Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PD: "ORA BASTA LE INDIGNATE SIAMO NOI".

donnedemocrorizz


Ieri, durante l'incontro delle donne del PD di Bari e provincia, riunitesi per discutere della situzione politica nazionale, le democratiche hanno espresso il loro dissenso sui 5 deputati radicali che hanno reso inutile la strategia dell'opposizione. A indignarle particolarmente è stato l'aver appreso dalle agenzie giornalistiche, che una delle deputate radicali, è stata eletta a Bari come candidata "Turista".
"Ora basta, riferisce Teresa Zaccaria, portavoce delle donne PD, siamo in grado di esprimere competenze territoriali e soprattutto competenze femminili finora escluse dalla gestione della "Politica più alta". Per troppo tempo abbiamo accettato gli orientamenti del Partito sulle modalità e criteri delle candidature, ora sceglieremo noi le candidate con le più alte competenze che sapranno al meglio rappresentare i bisogni e le istanze della nostra gente, soprattutto se si andasse a votare con questa legge elettorale.
Le Democratiche, durante l'assemblea, hanno formalizzato la costituzione dei gruppi di lavoro all'interno della Conferenza Provinciale .
Si sono formati tre Forum ed esattamente: Occupazione femminile e tempi di cura, Riforma della legge elettorale regionale e revisione Statuti ed Enti Locali, Donne e Salute. Le proposte che verranno fuori da questi gruppi di lavoro, supportate dai dati statistici, serviranno a sostenere l'azione di Governo regionale e nazionale
.


*L'addetto stampa
Emi Sportelli

Commenti  

 
#1 Licia 2011-10-16 22:23
I radicali, oggi qui domani là! Basta con queste scelte calate dall'alto,i parlamentari devono rappresentare il nostro terrritorio. Speriamo nel referendum. Complimenti alle donne del PD,si può partecipare?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI