Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

E' L'ARCH. VENDOLA IL NUOVO ASSESSORE ALL'URBANISTICA

Palazzo_De_Mari

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:


"E' l'architetto Vendola il nuovo assessore all'Urbanistica ad Acquaviva".



Il Sindaco, ing. Francesco Squicciarini ha nominato stamane l'arch. Antonio Vendola, assessore all' Urbanistica, alla Pianificazione del Territorio ed all'Attuazione del Piano Regolatore Generale.





*Il Sindaco
Ing. Francesco Squicciarini

Commenti  

 
#13 sergio 2011-10-09 20:13
...triste leggere e rileggere la solita cantilena...nn cambia nulla...
 
 
#12 Il plebeo 2011-10-06 17:21
La giunta comunale ha 2 assessorati importanti quali "Bilancio" ed "Urbanistica" assegnati a 2 tecnici esterni.Conside ro giusto dire che ciò impressiona negativamente i cittadini, i quali a loro volta ritengono che in Acquaviva ci sono molti tecnici sicuramente all'altezza della situazione, come pure ritengono che l'assessore ai "Lavori Pubblici" nonchè Vicesindaco è il peggio della giunta esecutiva.Ora perchè non sostituire questo assessore? Il gatto e la volpe vanno a braccetto e non si possono dividere.Simile s cum similibus facillime congregantur.L' anno scorso, 2010, l'Amministrazio ne si è nascosta dietro il mancato rispetto del patto di stabilità del 2009 per non produrre nulla. Ora mancano 3 mesi alla fine del 2011, quando probabilmente diremo che anche quest'anno l'Amministrazio ne non ha realizzato alcun progetto, non ha risolto nessuno dei problemi che da tanti anni affliggono il nostro paese, non ha elaborato un piano di sviluppo per il futuro. Mancano idee, decisione, concretezza, manca l'intelligenza politica, e mi sembra inutile parlare di lungimiranza a gente che non è capace di risolvere i problemi quotidiani. La cosa che più dispiace è che i cittadini non sembrano indignati, sembrano disorientati, quasi indifferenti, e continuano ad aspettare Godot, ma fino a quando? Il problema vero del paese è un problema strutturale, è l'esistenza di un blocco sociale conservatore, il cui obbiettivo è l'immobilità,pe rchè questo consente la loro sopravvivenza. E' necessario ed urgente attaccare, rompere il macigno che blocca il paese e questo è un compito che spetta ai cittadini che hanno capacità di pensiero autonomo, fuori dal coro, fuori dal gregge,cittadin i di buona volontà, responsabili,ch e con coraggio devono avviare una rivoluzione culturale a partire dalla famiglia, dalla scuola, dalla Chiesa che ha esortato i cattolici a dare il proprio contributo per risolvere i problemi della comunità. E' un compito difficile, ma il degrado del nostro paese è sicuramente un buon motivo per cominciare a lavorare.
 
 
#11 pippo 2011-10-06 16:11
un altro assessore forestiero ,con tanti stimati professionisti tra architetti ed ingegneri.Rober to Tisci e' riuscito a piazzare un altro assessore .
Viva gli apolidi!acquavi va e' allo sbando .sindaco dimettiti per il paese non hai fatto proprio nulla a parte presenziare a qualche inaugurazione o sagra di quartire.
 
 
#10 deflex 2011-10-06 11:55
tisci è il nuovo che avanza! avanza rispetto a quelli che contanto (tria e laera). tutti gli altri a fare baccano e loro tre a spartirsi la pagnotta!! popolo bueeeeeeee!!!! fatevi incantare dalle dimissioni, dalle dichiarazioni, dagli articoli di giornale..
 
 
#9 miky 2011-10-06 11:01
bravo tisci oggi un solo consigliere senza nessun partito conta ben 3 assessori. Fantastico sindaco sei superlativo
 
 
#8 Acquavivese 2011-10-06 09:33
Nel curriculum manca che è testimone di nozze di Tisci. Nel segno della continuità della giunta Pistilli quando era assessore l'arch. Tisci!!!!
 
 
#7 franco 2011-10-05 20:48
Mah, a giudicare dal cognome e dalla città di origine Tisci non c'entra proprio nulla. Suvvia gente, un po' di fantasia!
 
 
#6 GLADIATORE 2011-10-05 19:54
PRIMA DI PARLARE, COME AL SOLITO AL POSTO DI UN LINCIAGGIO POLITICO CHE NN FA CERTO BENE A QUESTA COMUNITA' ASPETTIAMO E DIAMO TRA NN MOLTO UN GIUDIZIO SULLE CAPACITA' DEL NUOVO ASSESSORE E NON DI UNO STERILE SENTITO DIRE O SENTITO PARLARE. FORSE E' LA PERSONA AL DI SOPRA DELLE PARTI AL POSTO GIUSTO E NEL MOMENTO PIU' OPPORTUNO !! BUON LAVORO ASSESSORE VENDOLA
 
 
#5 stefy 2011-10-05 17:33
e gli architetti acquavivesi cosa ne pensano?
 
 
#4 dino 2011-10-05 15:43
ora manca qualche capretta ai vigili urbani e siamo al completo!
 
 
#3 clericale 2011-10-05 15:40
superman..il forestiero..che ne sa lui di acquaviva..ma se non vive ad acquaviva come fa a conoscere i problemi locali..
ve le ricordate tutte queste riflessioni pronunciate dal sindaco e dai suoi consiglieri in campagna elettorale?
oggi acquaviva ha un sindaco acquavivese e ben DUE ASSESSORI forestieri. li avevate mai sentiti nominare prima d'ora? li avete mai visti in giro prima d'ora? l'ennesima bastonata all'orgoglio di questa città
 
 
#2 terry 2011-10-05 15:37
lo sapevamo già! ecco la discontinuità di squicciarini..u n altro assessore targato tisci!
 
 
#1 deluso 2011-10-05 15:37
squicciarini piegato a roberto tisci! un intero paese nelle mani di un antiquario! squicciarini stai scrivendo la storia più becera di questa comunità
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI