Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

MASTROROCCO: "AD OTTOBRE PARTIRANNO I LAVORI PUBBLICI"

mastrorocco

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

"Riqualificazione stradale, Cimitero e Fogna Bianca, ecco l'elenco dei lavori in programma ad Acquaviva".

Settore: Lavori pubblici

Oggetto: Report lavori pubblici

Data: 27/09/2011

Con l' arrivo del mese di ottobre, partono i lavori di rifacimento delle strade, entro Natale la consegna dei lavori al Cimitero mentre la Fogna Bianca tronco in Via De Gasperi, realizzazione caditoie in Via D’annunzio e Via Roma partono a fine mese.

Scendendo nel dettaglio, per la viabilità i lavori appaltati in data 1 luglio 2011, riguardano il rifacimento delle seguenti strade.

Oggi la consegna dei lavori.

Ø Via Nicola Capozzo (costruzione strade da Via Montenegro a Via Nardulli);

Ø Tratto di Via Don G. Nardulli (da Via Capozzo e Via Rivela);

Ø Strade adiacenti Piazza Garibaldi, rifacimento manto stradale;

Ø Via Vitale nel tratto compreso tra Via Mele e Via Roma;

Inoltre per fine settimana è previsto l'arrivo di numero 25 panchine da aggiungere a quelle già sistemate in Piazza Garibaldi.

"Credo sia importante mettere in evidenza un aspetto non secondario di questo primo report - dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Leonardo Mastrorocco - l’importo di questi lavori, destinato a migliorare nel prossimo futuro, al fine di rendere vivibile e sicura la nostra cittadina, rappresenta anche una boccata di ossigeno per Acquaviva. E' sicuramente un primo passo per lo sviluppo di questo paese. Ci tengo a sottolineare che fino a Dicembre 2010 non si poteva intervenire a causa dello sforamento del Patto di Stabilità ereditato dalla vecchia Amministrazione, ora abbiamo il nostro bilancio e possiamo investire dando inizio da ottobre, alla stagione dei lavori pubblici".

*dott. Leonardo Mastrorocco

ass. Lavori Pubblici

Commenti  

 
#10 deluso 2011-10-02 11:22
a seguire:
nuovo aumento delle indennità della giunta per adeguamento istat!
 
 
#9 il Generale Lee 2011-09-29 17:31
il prossimo comunicato stampa, allora sarà:
- Pagamento bollettino enel con addebito bancario;
- Pagamento dei dipendenti comunali;
-Piano ferie natalizio dipendenti;
- VARIE DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE ?!!!!!
 
 
#8 miky 2011-09-29 14:05
michael: cosa fanno?? cercano di risollevare le sorti di Acquaviva??? ma in che paese vivi?
Secondo te si risolvono con lavori già preparati dalla vecchia amministrazione ?? io non vedo nulla di nuovo se non le pale eoliche che circonderanno acquaviva..
 
 
#7 michael 2011-09-29 11:53
e non si fanno comunicati e ci si lamenta,e si fanno comunicati e ci si lamenta dell'assurdità di farli per piccole cose...per questo acquaviva non crescerà mai...piagnucol oni in tutti gli angoli fel paese...e vergognatevi di disprezzare sempre il lavoro della gente che prova a risollevare le sorti di questa città...forse sareste in grado meglio voi di fare l'assessore....
 
 
#6 gico02 2011-09-29 11:01
ma l'assessore parla sempre dei lavori appaltati con la vecchia amministrazione ? cioè c'è qualkosa che sta facendo questa amministrazione o fa solo quanto lasciato dalla vecchia ? Mastrorocco perfavore fai asfaltare l'estramurale che è pietosa !!!!!
 
 
#5 ciccio 2011-09-28 15:22
Scusa Clemente , il primo passo dopo un anno e mezzo ? Ma non ti sembra ridicolo. Fare cose ridicole è peggio che fare cose vergognose.
 
 
#4 franco 2011-09-28 12:22
per fare il primo passo ci hanno messo 1 anno e mezzo... e per imparare a camminare quanto ci impiegheranno?? lo sai che al massimo hanno 5 anni a disposizione??? VERGOGNA.VERGOG NA.VERGOGNA!!
 
 
#3 clemente 2011-09-28 10:39
Senti franco dovresti vergognarti tu! Informati prima di parlare, il rifacimento di queste strade segnano il "primo passo" e se l'italiano non è un opinione vuol dire che è pronto il secondo. Leggi bene prima di parlare.
 
 
#2 mah 2011-09-28 01:34
nessun intelligentone ha fatto notare che le panchine di piazza garibaldi sono scomodissime??? ? per cui non ne vorremmo altre 25 così...
 
 
#1 franco 2011-09-27 17:09
un comunicato stampa per il rifacimento di quattro strade..... VERGOGNOSO!!!!! !!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI