Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

SOLAZZO: BYE BYE “SCAPPAGRANO”

IMG_0485.2

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

IMG_0449_picnik Oramai il danno è fatto!

Il Centro Sportivo Comunale "Tommaso Valeriano”, E’ STATO DISTRUTTO!!!!! ad oggi si trova in stato di totale degrado, lo sfacelo che si presenta ai visitatori è il frutto della più totale mancanza di senso civico da parte dei responsabili.

Giovani o meno che essi siano. Non è più concepibile o scusabile questa costante deturpazione del “bene collettivo”.

Si tratta di un bene di tutti, non di nessuno. Un bene che tutti abbiamo contribuito a realizzare con le nostre tasse ed il nostro lavoro.

Questi vandali sono veri e propri nemici della intera collettività!!!.

L’impraticabilità del Centro Sportivo “Scappagrano” impedisce che centinaia di giovani atleti Acquavivesi possano praticare sport e vivere serenamente la propria infanzia sportiva.


IMG_0449_picnik

Conseguenza di tutto questo è l’annientamento di ben due associazioni sportive che, nel corso degli ultimi anni, con sacrificio ed impegno hanno rappresentato la nostra cittadina nelle competizioni sportive, anche a livello nazionale.

Non si esimano da ogni responsabilità l’amministrazione del Sindaco Squicciarini e dei competenti assessori.

Le Istituzioni sono colpevoli tanto di una mancata organizzazione nella gestione dell’impianto sportivo, quanto di insufficiente vigilanza (non basta affidarsi al servizio offerto gratuitamente da un’azienda locale!), nonostante vi siano stati svariati segnali di pericolo!!!!!!

Del resto si tratta di un problema sollevato innumerevoli volte dal nostro gruppo, ma mai affrontato e sempre evitato.

Cosa aspettavano il Sindaco Squicciarini e la Sua “maggioranza”?




Il consigliere comunale

Eustachio Claudio Solazzo

Commenti  

 
#1 Raffy 2011-09-15 09:24
Aspettano che sia raso al suolo completamente per poi rendere edificabile quella zona e cancellare completamente l'unica struttura sopravvissuta allo sfacelo ed al degrado di questa ormai tramontata cittadina che anni or sono era un punto di riferimento per molti paesi limitrofi.....A mministratori svegliatevi molta gente abbandona Acquaviva anche per questo!!!! :zzz
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI