Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

CONTRATTO DI QUARTIERE II: LA BARBANENTE INCONTRA L'AMM.

Barbanente_Angela2

Domani giovedì 28  luglio, alle ore 15.00, l’assessore Angela Barbanente parteciperà all'incontro convocato con i Comuni di Trani, Noicattaro, Maglie, Galatone, Molfetta Lucera, Monte Sant'Angelo, Noci, Grumo Appula, Mola di Bari, Acquaviva delle Fonti, Torremaggiore, Bisceglie, Alberobello, Canosa di Puglia, interessati dall'attuazione del Programma Innovativo in ambito urbano denominato "Contratto di Quartiere II".

L'incontro -che si svolgerà presso la Sala del Consiglio dei Lavori Pubblici (via delle Magnolie, 6 a Modugno)-  è volto a fare il punto e a sollecitare i Comuni a predisporre le "schede semestrali di  monitoraggio" relative allo stato di attuazione dei singoli interventi, da compilare a cura del Responsabile comunale dei Contratti, ai fini del rapporto di monitoraggio semestrale che avrebbe dovuto essere  inoltrare al Comitato Paritetico Stato – Regione entro il 30 giugno 2011.


L'incontro sarà anche occasione per comprendere eventuali criticità da rimuovere per la rapida attuazione dei programmi, in un momento di grave crisi economica come quello che stiamo attraversando, nel quale ogni ingiustificato ritardo delle pubbliche amministrazioni appare davvero inaccettabile.

*Fonte: Press Regione

 

Commenti  

 
#2 ferrulli 2011-07-31 09:08
Quale esito ha avuto per Acquaviva, questo incontro in Regione? Chi erano i rappresentanti del nostro Comune presenti all'incontro con la Barbanente?
 
 
#1 francy 2011-07-29 21:35
Si è svolto l'incontro? cosa si è detto? cosa è stato deciso? La redazione di Acquavivanet ha dato notizia dell'incontro, adesso dovrebbe dare notizia degli esiti di quell'incontro. I cittadini aspettano.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI