Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

CONS. COMUNALE: "APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE"

DSC05045

Dopo una lunga e rovente (in tutti i sensi) giornata, il Consiglio Comunale di Acquaviva alle ore 16.15 ha approvato il Bilancio di Previsione 2011. 12 voti favorevoli della Maggioranza, 8 contrari e un solo astenuto (Francesco Attollino).

Commenti  

 
#6 pocoinformato 2011-07-20 16:47
domanda seria per l'ingegner Cassano: uali sono gli enormi cambiamenti? volesse il cielo...
 
 
#5 deluso 2011-07-20 10:45
gentile Ing. Cassano ho accolto il suo invito, ho rivisto i consigli e francamente non ho colto nessun cambiamento se non la sua virata repentina a favore di un amministrazione inconcludente fino ad oggi. quali sono i cambiamenti operativi che ora sta chiedendo? Ingegnere mi consenta..ho l'impressione che anche lei sia finito negli ingranaggi beceri di una politica malsana fatta di ricatti, transazioni e compromessi..no n lo dico io..è sufficiente guardare l ultimo consiglio. è proprio vero che la politica fa male..
 
 
#4 cassano filippo 2011-07-19 13:55
Per il cittadino deluso: Si vede che, quando segue i Consigli Comunali non si rende conto di quello che realmente si delibera. Nei consigli comunali che hanno preceduto quello dell'approvazio ne del bilancio si sono verificati enormi cambiamenti. Il Sindaco, il Consiglio e l'amministrazio ne hanno recepito e condiviso molte delle istanze che per un intero anno ci siamo sforzati di far passare. E' chiaro che necessitano, ora, cambiamenti operativi concreti. Siamo fiduciosi che ciò si possa verificare prima di agosto. Se così non dovesse essere, stanne certo saremo estremamente più critici di prima: senza demagogia, velleità e personalismi.
Filippo Cassano
 
 
#3 andrei gromyko 2011-07-17 18:24
benissimo! così i giovani assessori e l'abilissimo sindaco potranno continuare a spassarsela con l'indennità di carica, alla faccia dei giovani disoccupati, dei precari e dei cassintegrati. Viva l'Italia!
 
 
#2 deluso 2011-07-17 11:06
questi tre righi del redattore rendono l'idea dei contenuti di questo consiglio. solo fumo. solo farsa. Mi rivolgo alla cittadinanza per proporre una class action contro il consigliere Cassano che per numerosi consigli ci ha tediato con mozioni fiume, interventi infiniti ed ora, come per incanto e soprattutto senza che nulla sia cambiato, è rientrato in maggioranza. follie di mezza estate?
 
 
#1 albascura 2011-07-17 09:43
Dopo appena un anno di amministrazione , Squicciarini si presenta agli appuntamenti più importanti e li supera nel modo che tutti abbiamo visto.
Vorrei sapere se Squicciarini, a parte il vantaggio di uno stipendio che nella vita privata forse non prenderebbe, ma almeno la notte dorme tranquillo ?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI