Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

ESPOSTO ANONIMO: UNA PRECISAZIONE

avv._Maurizio

In merito all’articolo pubblicato ieri http://www.acquavivanet.it/politica/2068-conflitto-di-interesse-per-lavv-maurizio-e-lavv-casucci-.html è doveroso fare una precisazione.

Come abbiamo già spiegato, il 16 Maggio scorso è giunto un esposto anonimo al Prefetto di Bari, al Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari e al Presidente dell’Associazione Avvocati e Praticanti del Tribunale di Acquaviva delle Fonti.
Nel corso della conferenza stampa di ieri mattina convocata per discutere del caso dal Presidente del Consiglio Comunale Angelo Maurizio e dell’Ass. alle attività Produttive Vincenzo Casucci, lo stesso Presidente nello spiegare l’evolversi dei fatti ha dichiarato: “questa mattina siamo stati convocati dinanzi al delegato del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari, al quale abbiamo spiegato le nostre ragioni…abbiamo inoltre avuto modo di visionare l’originale della lettera contenente l’esposto anonimo in questione…ebbene la lettera ha come mittente la Presidenza dell’Associazione Avvocati e Procuratori del Tribunale di Acquaviva delle Fonti, che se non vado errato dovrebbe essere anche il destinatario…con questo non vogliamo alludere a nulla ma comunque resta un dato oggettivo”.

Tale affermazione – di cui possediamo registrazione audio così come di tutta la conferenza stampa – non è, dunque, da attribuirsi a questo giornale che ha esercitato il normale diritto-dovere di cronaca.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI