Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

BILANCIO PREVISIONALE 2011/2013, INCONTRO PUBBLICO IL 30/5

manifestobilancioprevisionalebanner

La cittadinanza è invitata al secondo incontro pubblico che si terrà Lunedì 30 MAGGIO alle ore 17:00 presso la Sala Conferenze Ala Nord del Palazzo Municipale, per l’avvio dell’iniziativa dell’Amministrazione Comunale sulla sperimentazione del bilancio partecipato per gli anni 2011, 2012 e 2013.

L’Amministrazione Comunale intende promuovere la partecipazione dei cittadini alla formazione del bilancio. Il bilancio partecipato è un processo decisionale che consiste in un’apertura della Pubblica Amministrazione alla partecipazione diretta ed effettiva della popolazione nell’assunzione di decisioni su priorità progettuali e sull’impiego delle risorse/investimenti pubblici.

Nel corso dell’incontro si raccoglieranno direttamente le proposte dei cittadini effettuate attraverso la partecipazione attiva o, indirettamente, tramite delegati di portatori di interessi collettivi. Si potranno inviare proposte anche tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  ; a tal fine, sul sito istituzionale del Comune risulta disponibile apposita scheda informativa (in formato PDF o WORD) da consegnarsi in occasione del sopra menzionato incontro e/o da trasmettere al succitato indirizzo di posta elettronica. Tutti i cittadini hanno la possibilità di rivolgere domande e/o segnalare agli Assessori, competenti per materia, progetti e proposte che potrebbero trovare copertura finanziaria nel Bilancio di Previsione, previa verifica da parte degli uffici comunali competenti al fine di valutare la fattibilità delle stesse.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI