Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

LA PUGLIA PRIMA DI TUTTO: "CONFERENZA STAMPA" IL 25/5

LOGO-la_Puglia_prima_di_tutto

 

conferenza_stampa_pistilli

Commenti  

 
#9 giliu 2011-05-24 18:36
non credo mai che Pistilli abbia avuto paura di affrontare la folla...forse l'unica cosa che sa fare non bene ma benissimo e l'unico che ha sempre messo la sua faccia in tutto!1non come tanti altri (quasi tutti)che si nascondono dietro i mascheroni di acquaviva!!
 
 
#8 claudioForzaNuova 2011-05-24 17:48
ovviamente secondo me ve ne manda minimo 10 di comunicati,fate voi.
 
 
#7 puglia 2011-05-24 11:04
pistilli non teme la folla questo è solo l'antipasto di quello che sarà fatto nei prossimi mesi...... ne vedrete delle belle.......
ps.. per tutti quelli che sanno solo denigrare e nono sanno costruire nulla.
 
 
#6 zacc 2011-05-23 23:14
Pistilli è meglio definirlo incapace, altrimenti dovremmo chiamarlo colluso e la ragione è semplice, in quanto dopo 2 fallimenti della sinistra (Nettis e Dambrosio), gli acquavivesi lo avevano chiamato a risanare la città e nel 2006, lo hanno rieletto per la seconda volta. Ma lui in 8 anni di governo (nessun sindaco è stato tanto tempo su Palazzo de Mari) ha fatto solo danni e che danni !!! Ha raccontato menzogne ai cittadini e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
 
 
#5 Franco 2011-05-23 23:11
Inutile, Pistilli il solito inopportuno !!! continua ancora con questi argomenti; ma è possibile che nessuno riesce a toglierli il diritto di parola a quest'uomo !!! Non capisce che non è più niente per il nostro paese !!! e poi scusate ma come fate a dire che il tempo sta dando ragione a Pistilli ?? ma avete la polvere negli occhi ?? forse non vedete e non sentite bene !!
 
 
#4 la zia 2011-05-23 20:06
franco pistilli??????. .........mmmmmm mmmmm mi ricorda qualcosa ma nn so cosa........... ...mmmmmmmmmmm ah si un fantasma....... ............... ..
 
 
#3 arturo 2011-05-23 16:58
Giusto
e chi e' Il MINISTRO che fà una conferenza stampa?
Da quando si annuncia una conferenza stampa? da parte di chi? e a chi la propone ? e di che stampa parla? e la cittadinanza non l'ho mai visto che vada ad una conferenza stampa, visto che si chiama così.
E' stato molto più bravo e semplice Petruzellis che ha fatto un PUBBLICO COMIZIO o FERRULLI e IOSUD, almeno pubblicamente si possono portare le uova o i pommodori, mentre in un luogo privato no!
 
 
#2 ad2011 2011-05-23 13:09
caro solventi.....mi sa che e' l'unico piltico in grado di affrontare la folla....a breve il tempo a Pistilli sta dando ragione.....
 
 
#1 solventi 2011-05-23 13:06
Forse Pistilli ha paura di parlare alla collettività acquavivese. Ha invitato la cittadinanza alla conferenza stampa del 25, ma la terrà nella sezione della "Puglia prima di tutto". In quel locale ci staranno i soliti quattro gatti, senza contare quelli che per principio non andrebbero mai in una sede politica. Sarebbe stato più opportuno una sala pubblica o privata o un luogo all'aperto.
A Pistilli sta venendo meno anche il coraggio di affrontare la folla ?