Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

"BILANCIO PARTECIPATO", RINVIO DELL'ASSEMBLEA CITTADINA AL 30/5

palazzo_de_mari

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Il giorno 23 maggio a Grumo si terrà il Convegno: "Piani di Zona, Stato attuale e prospettive future" con la partecipazione dei Sindaci dell'ambito Piani di Zona Ba/5.
E' pertanto necessaria la presenza del Sindaco Francesco Squicciarini, quale relatore e componente del Coordinamento Istituzionale.
Si rende, quindi, indispensabile rinviare al giorno LUNEDI' 30 MAGGIO alle ore 17.00 presso l'Ala Nord, l'Assemblea cittadina sul "Bilancio Partecipato" anzichè lunedi' 23.

Commenti  

 
#3 deluso 2011-05-22 10:57
il 30 maggio??? ma se va portato in consiglio entro il 30 giugno?!?!?! ma allora vermanete questo bilancio partecipato è una presa per i fondelli!!
già nel primo incontro si è parlato del nulla, ditemi voi il 30 maggio cosa si potrà mai concludere!!! VERGOGNA! BRAVI SOLO A PRENDERE IN GIRO LA GENTE!!
 
 
#2 eventi 2011-05-21 14:42
Ci vuole una settimana di trattative per raggiungere una intesa fra PD e "bon ton", così che mentre gli Acquavivesi crederanno il 30 maggio poter fare delle proposte, in realtà il piatto sarà già stato preparato e ce le dovremo mangiare. Il prossimo Bilancio di previsione, sembrerà di Squicciarini ed invece sarà di "bon ton", cioè sarà di Pistilli, di Montenegro, ecc.eec.. Ad Acquaviva è nato il PDDL.
 
 
#1 Acquavivese 2011-05-21 09:37
E non si poteva fare il giorno dopo? Ma poi che significa bilancio partecipato, davvero l'amministrazio ne acquavivese può definirlo tale dopo un incontro in cui non si è parlato nè di entrate e nè di uscite (ma genericamente dei problemi di Acquaviva)?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI