Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

IO SUD: "QUESTA SEGRETERIA DIFFIDA IL CONS. TISCI"

logoIloveSudDEF

 

 

Care Redazioni, 

a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal Consigliere Tisci nel Consiglio Comunale del 29 aprile, 2011 volevamo comunicarvi che in data 2 maggio 2011 è stata da noi protocollata all'ufficio protocollo di Acquaviva (vedi allegato) una lettera di Diffida nei confronti del Consigliere Comunale Roberto Tisci e di quei soggetti istituzionali che fanno finta di non sentire. Tisci si è dimesso dal nostro partito in data 12, gennaio 2011 e da allora tra il Partito IO SUD e Tisci non è intercorso alcun tipo di rapporto. La segreteria Provinciale e Regionale confermano con la Segreteria Comunale la completa estraneità del Consigliere Tisci al Partito IO SUD. Roberto Tisci e Carmela Capozzo non sono mai stati tesserati a IO SUD.

Con la presente ci teniamo a ribadirvi che: il nostro partito non è rappresentato in Consiglio Comunale ne in Giunta, non viene invitato alle riunioni di Maggioranza. Noi non condividiamo le scelte fatte dall'amministrazione fuori dai patti elettorali e per tale motivo abbiamo chiesto l'azzeramento della Giunta, il ritorno ai patti elettorali e al programma elettorale sottoscritto dai cinque partiti di coalizione, mettendo al centro il dialogo con le segreterie di partito. Fino a quando queste nostre richieste verranno disattese il Partito IO SUD rimane fuori dal raggruppamento di maggioranza.

Purtroppo a noi dispiace che a distanza di un anno il nostro partito si trova a dover discutere ancora di queste cose e non degli innumerevoli progetti che noi come tanti cittadini abbiamo per il nostro amato paese. Siamo stanchi di queste beghe vorremmo fare tanto per Acquaviva ma ci viene impedito, e se ci viene impedito a noi che siamo raggruppati in un partito organizzato figuriamoci agli altri. Ma non siamo rassegnati perché ci sono anche tante brave persone che come noi hanno tanta voglia di fare, e Dio solo sa quanto c'è da fare ad'Acquaviva.

Grazie per la disponibilità e per il servizio che rendete a questo paese.

 

Claudio Favia

Francesco Saturno

 

diffida_IO_SUD

Commenti  

 
#1 MUCCA PAZZA 2011-05-04 16:23
SE IL DOTT FAVIA NN SAPEVA FIRMARE BASTAVA ANCHE UN X
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI