Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

IL PRG E' STATO APPROVATO

palazzo_de_mari


Il Sindaco Francesco Squicciarini e l'amministrazione comunale comunicano che il Piano Regolatore Generale è stato appena approvato.

PRG

Commenti  

 
#4 paolo 2011-05-06 15:05
Non vi erano dubbi, complimenti a chi dice di essere moralmente superiore.
 
 
#3 attento osservatore 2011-05-06 01:28
ma scusa, se conosci tutte queste info, perchè non ti candidi tu a sindaco l'anno prossimo?????
 
 
#2 il plebeo 2011-05-04 13:49
Il PRG, strumento urbanistico cardine,finalme nte,dopo decenni di affanni e sofferenze per la comunità,causat i dai prezzi molto elevati delle case, è in dotazione del nostro Comune.I meriti per il raggiungimento dell'obbiettivo PRG vanno equamente riconosciuti a tutte le Amministrazioni ,fino all'attuale Ammministrazion e Squicciarini, che nell'arco di 30 anni hanno governato il nostro paese.Non vanno però dimenticati i demeriti delle passate Amministrazioni per aver fatto trascorrere un lungo periodo di tempo, ben 30 anni, per portare in porto lo strumento urbanistico, e per le irregolarità fatte nella elaborazione del PRG. La Regione ha apportato le dovute correzioni che i cittadini vedranno a breve. Ora alla Politica spetta il gravoso compito di predisporre ed avviare lo sviluppo di del nostro paese. Complimenti Sindaco Squicciarini.
 
 
#1 attento osservatore 2011-05-03 18:07
ce bella cos...da oggi Acquaviva ha un nuovo giorno rosso sul calendario...l' anno prossimo faremo un ponte lunghissimo dall' 1 a 3 maggio
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI