Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

IL SINDACO E' IN REGIONE, ULTIMO ATTO PER IL PRG

palazzo_de_mari

Riceviamo e pubblichiamo: 

 

Il Sindaco Francesco Squicciarini è in Regione per verificare gli ultimi aspetti relativi all'approvazione definitiva del Piano Regolatore Generale. In questi mesi il Sindaco ha mantenuto un contatto diretto con l'Assessore Regionale all'Urbanistica prof. Angela Barbanente per accelerare l'approvazione definitiva del PRG.

Dopo 30 anni Acquaviva avrà finalmente il Piano Regolatore Generale.

Commenti  

 
#5 mary 2011-04-29 15:33
e tanti auguri a tutti, non siamo stati in grado di riqualificare cio' che abbiamo, figurati se siamo in grado di progettare cose nuove!
 
 
#4 francesco 2011-04-29 10:08
Che gente strana siamo noi di Acquaviva.
Da sempre delusi per un piano regolatore che non c'è. Poi adesso che forse si approva,già tutti sconteni!
 
 
#3 stradeluso 2011-04-29 09:16
... già ora vedremo. Intanto un plauso al Sindaco che, bene o male, buono o brutto che sia questo PRG, il suo risultato l'ha intascato (e se poi la Regione metterà tante di quelle prescrizione, oh, che volete da lui!). Comunque ora vedremo come si farà a mettere insieme tante teste con i comparti, ora vedremo a quanto scenderanno i prezzi che le imprese offriranno con una disponibilità sul mercato maggiore (è una legge economica, no?), ora vedremo quante persone (che hanno in tasca sepre gli stessi soldi, perché con il PRG non è che gli sono aumentati) acquistaranno un appartemento e faranno decollare l'economia del paese.
 
 
#2 deluso 2011-04-29 08:40
ora vedremo quanto varrà questo "volano economico"....
 
 
#1 miky 2011-04-28 16:58
bene allora spieghi alla cittadinanza perchè l'urgenza di portare due lottizzazioni in consiglio comunale in contrasto con quello che dice il prg....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI