Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

AIUTATECI A DIFENDERE E SALVARE LAMA SAN GIORGIO

storico_lama-pp

Il Comitato Pro Lama sta svolgendo un'azione di sensibilizzazione affinché la Regione Puglia non sversi i reflui dei depuratori direttamente in Lama San Giorgio.

Una situazione di questo tipo, infatti, provocherebbe dei danni seri alla Lama e ai paesi che l'attraversano, danni sia ambientali che igienico-sanitari.

Alleghiamo il documento, redatto da diverse associazioni dei diversi Comuni, che ripercorre la situazione sin dal principio.

Preghiamo, inoltre, tutti i lettori di darci una mano inviando questo documento ai loro contatti e se vogliono, attivarsi in merito come più ritengono opportuno, altrimenti inviando al Presidente Nichi Vendola l'e-mail allegata invitandolo a rifinanziare il progetto del collettore intercomunale che, secondo noi, è la soluzione ottimale per risolvere il problema e evitare danni catastrofici.

Scaricate la lettera, inserite alla fine il vostro NOME e COGNOME e inviatela all'indirizzo e-mail del Presidente Vendola che è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Certi che ci sosterrete in questa battaglia in difesa della natura e dell'ambiente, vi ringraziamo e vi salutiamo calorosamente.

Tonio Deramo – per il Comitato Pro Lama Sammichele di Bari

Lettera al presidente regione puglia nichi vendola

Salviamo lama san giorgio storia

http://www.slideshare.net/gioianet/lettera-al-presidente-regione-puglia-nichi-vendola-7717125

http://www.slideshare.net/gioianet/salviamo-lama-san-giorgio-storia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI