Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

IL PDL INTERROGA IL SINDACO SU PRG E IMPIANTI SPORTIVI

 LOGO_PDL.JPG

I Consiglieri Comunali di minoranza Michele Petruzzellis, Giuseppe Paradiso, Tommaso Montenegro, Eustachio Claudio Solazzo e Francesco Montenegro hanno protocollato in data 31 Marzo 2011, una interrogazione con risposta scritta al Sindaco Francesco Squicciarini inerente due delicate e rilevanti questioni per la comunità acquavivese: PRG e impianti sportivi.

PIANO REGOLATRE GENERALE Si chiede di conoscere:

  1. quali sono i tempi necessari per l’approvazione definitiva del PRG da parte della Regione Puglia;
  2. quali sono le comunicazioni, se esistono, per iscritto da parte della Regione Puglia con il Comune di Acquaviva delle Fonti;
  3. quali atti intende adottare in merito alla memoria trasmessa dai due tecnici locali a codesto Comune;

 

 

IMPIANTI SPORTIVI Si chiede di conoscere:

 

  1. attualmente chi si occupa della gestione delle due strutture sportive comunali T. Valeriano e Giammaria;
  2. nel caso in cui la gestione risulta affidata a società esterna o ad associazione sportiva, si chiede in base a quale rapporto contrattuale tale affidamento si è concretizzato;
  3. ed invece, nel caso in cui non risulti esistente un accordo contrattuale con società esterna o con associazione sportiva, si chiede come e se si intende provvedere al pagamento dell’attività svolta dalla società esterna.

Commenti  

 
#2 miky 2011-04-07 17:28
opposizione???? quale opposizione è questa????? mi sa tanto che stanno al gioco
 
 
#1 bolladisapone 2011-04-05 22:48
Le interrogazioni sono strumenti molto flebili, sono strumenti che non si addicono ad una opposizione determinata e preparata. Ci vogliono invece strumeti efficaci ed incisivi come le mozioni... così faceva Pistilli quando stava all'opposizione e più volte ha messo in crisi maggioranze di c.sinistra che sembravano solide... invece!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI