Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

L'IDV, NON CONDIVIDE SCELTA E METODO DEL CONS. BORREGINE

idv-logo  

 

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato stampa:

 

Il Consigliere  Comunale  Raffaele Borregine, eletto nella lista dell’IDV ed officiato della carica di capo gruppo consiliare, ha egregiamente rappresentato il partito che lo ha candidato ed eletto, impegnandosi nel suo ruolo di capo gruppo e componente di commissione consiliare: tutto ciò fino a quando, per ragioni personali e non rappresentate agli organi di partito, ha deciso di transitare nelle fila di un altro partito che non fa parte della coalizione  che ha eletto il Sindaco ing. Francesco Squicciarini.

Il partito dell’IDV rispetta la scelta del consigliere comunale Raffaele Borregine, ma non condivide sia il metodo e sia la scelta.

L’Italia dei Valori partecipato attivamente alla costituzione ed alla stesura del programma della coalizione politica che è risultata vincente alle ultime elezioni comunali, resta fedele alla coalizione e continuerà  ad impegnarsi, come ha sempre fatto, per l’attuazione del programma, ritenendo peraltro necessaria un’accelerazione  per dare risposte concrete alla cittadinanza.

L’Italia dei Valori, quindi, pur non comprendendo la scelta del consigliere  Raffaele Borregine è pronta a confrontarsi con lui e con tutti coloro che in futuro vorranno dare il loro libero contributo per rilanciare l’economia, la cultura ed il senso civico degli acquavivesi.

                                                       *La Segreteria Politica IDV

                                                          Acquaviva delle Fonti

Commenti  

 
#4 vox 2011-04-04 12:32
I responsabili dell'IDV, fra essi il gatto e la volpe, sono ex discepoli dell'on.Pisicch io, voltagabbana politico, attualmente rappresentante del partito dell'on. Rutelli. A pensar male qualche volta si azzecca, e cioè il consigliere Borreggine fa da apripista agli altri dell'IDV, fra cui il gatto e la volpe.Tutto ciò per i cittadini non vale un fico secco. Il gatto e la volpe sono i primi responsabili dell'agenda politico-ammini strativa del governo del nostro comune che a tutt'oggi non ha sortito alcun risultato positivo nell'interesse della comunità.L'anno scorso ci si nascondeva dietro il patto di stabilità per giustificare il non fare, oggi, dopo un anno di amministrazione c'è bisogno di fare chiarezza. Il silenzio tombale che accompagna l'amministrazio ne esaspera ulteriormente i cittadini.Il Sindaco deve avere l'onestà intellettuale di informare i cittadini sugli ostacoli che bloccano l'attività amministrativa. I cittadini, soprattutto i giovani che hanno votato in massa per questa amministrazione , cominciano ad essere insofferenti e giustamente attendono una risposta.
 
 
#3 fiordaliso 2011-04-03 19:44
Guarda con chi abbiamo a che fare, parlavano così bene del loro consigliere,che sbagliano anche il cognome. Che personaggi sia idv che Borreggine.
 
 
#2 IO I.D.V. 2011-04-03 19:28
Io pure come cittadino che ho contribuito alla elezione di Borreggine al comune, non condivido la scelta del consigliere Borreggine. Per questo non avrà il mio appoggio alle prossime elezioni comunali.
 
 
#1 giovannigiorgio 2011-04-03 15:10
Chi è "La Segreteria politica IDV" ? c'è un segretario politico ? c'è un coordinatore ? c'è un responsabile ? chi è ? qual'è il nome e cognome ? Come fa ha sapere che Borregine ha deciso di uscire dall'IDV ".. per ragioni personali.." ? circa la fedeltà dell'IDV al programma elettorale avrei qualche dubbio !!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI