Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

ZONA EX 167, RISCONTRO ALLE DICHIARAZIONI DEL SINDACO

zona_167_Acquaviva

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota del 'Comitato Proprietari e Assegnatari zona 167':

 

Spett. Acquavivanet,

il “Comitato Proprietari/Assegnatari zona ex 167” sente il bisogno di fornire un breve riscontro alle dichiarazioni odierne del Sindaco Squicciarini sulla questione ex 167 e  precisa quanto segue:

Effettivamente il dialogo si è avviato, solo con alcune ditte, dopo la elezione del sindaco, ma si è miseramente interrotto circa 5 mesi fa e non è mai più ripreso, se non nelle aule dei tribunali con nuove temerarie azioni giudiziarie intentate dal Comune, le quali, come è ovvio, non non hanno fatto altro che esacerbare gli animi delle controparti già  da lungo tempo vessate. 

Inoltre le aree risultano solo formalmente di propirtà comunale stante i contenziosi pendenti e l’impossibilità per l’Ente di rimuovere le trascrizioni pregiudizievoli come si evince dalla recente Ordinanza del Giudice del tribunale di Bari dott.ssa R. Pasculli che ha rigettato l’istanza dell’Avv. Della Corte difensore del Comune.

Infine per quanto riguarda i 25 alloggi di edilizia sperimentale del Contratto di Quartiere si rammenta che l’area interessata non è in contestazione, ma essa rientra comunque nell’unitario Piano di lottizzazione d’ufficio che non ha avuto ancora esecuzione e non risulta abbia ancora ricevuto i relativi finanziamenti ministeriali e regionali.

Dunque, ad oggi, le dichiarazioni ottimistiche del sindaco Squicciarini sono pari a quelle della precedente Amministrazione, con quel che consegue.

Tanto dovevamo nell’interesse della collettività oltre che per una puntuale informazione.

Cordialità

*Comitato Proprietari e Assegnatari zona ex 167

 

(Referente: Dr. Ottavio Milano)

 

Commenti  

 
#3 franco franco 2011-03-28 14:05
un applauso al nuovo che avanza!!! ahahaahahahahah ahhaah
 
 
#2 gerardo 2011-03-27 12:14
ecco il fumo negli occhi che ci sta vendendo questo nuovo sindaco...bravo bravo il Pinocchio di Acquaviva..e dietro sappiamo i nomi del Gatto e della Volpe...BUONA NOTTE ACQUAVIVA!!!!
 
 
#1 lucio 78 2011-03-27 10:38
'Avvocato' Milano, perché non pubblichi tutte le ordinanze rese da diversi Giudici per la rimozione (come la chiami tu!) delle trascrizioni? E perché non fai l'elenco di tutte le cause che hai perso e che hai fatto perdere a tanti poveri cristi finora? Bravo, continua così!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI