Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

FABIO CAPUTO NEO ASSESSORE AL BILANCIO

Tagli-al-bilancio-pessanoconbornago_myblog_it  
 
 
 
Fabio Caputo, professore dell'Univesrità degli Studi di Lecce sarà il nuovo Assessore della Giunta Squicciarini con l'importante e strategica delega a Bilancio e Finanze. Come avevamo anticipato giorni fa, il nuovo assessore dell'esecutivo cittadino è una personalità esterna alla stessa città ed estraneo ai diversi partiti di coalizione della maggioranza. A Caputo spetterà la redazione e la gestione del primo ed inedito Bilncio Partecipato dell'Amministrazione Comunale di Acquaviva.
 
 
Fabio Caputo è titolare dell’ insegnamento di Metodologie determinazioni quantitative d’azienda presso la Facoltaà di Lecce dall’anno accademico 2002/2003. È Ricercatore in Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia dell’ Università degli Studi di Lecce. Nel 1995 consegue l’Abilitazione Professionale di Dottore Commercialista. È iscritto al registro dei Revisori Contabili tenuto dal Ministro di Grazia e Giustizia. Docente presso la Scuola di Formazione Professionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bari. 

Commenti  

 
#5 deluso io? 2011-03-24 18:48
@ deluso: bisogna pur sempre confutare e dimostrare che non c'è mai un limite al peggio......... ecco il nuovo.....
 
 
#4 deluso 2011-03-23 22:58
come dicono i cittadini di destra e sinistra era meglio pistilli.
 
 
#3 deluso 2011-03-23 19:11
Complimenti per la scelta e per il curriculum che è stato dato. Ma forse i professionisti di Acquaviva non ne sono all'altezza?. Questo sembra davvero troppo. Almeno la cortezza di interessare la categoria professionale ( es. commercilisti) per una eventuale disponibilità e chiaramente con le dovute garanzie. E poi il comune cerca collaborazione quando si tratta di eventuali annullamenti di avvisi di accertamento ( vedi ICI). Forse è giunto il momento che di fronte a queste circostanze si individuano i veri responsabili e paghino personalmente i danni.
 
 
#2 Pino 2011-03-23 18:49
Auguri al nuovo assessore e speriamo che dopo lo sforamento di bilancio del 2009, Acquaviva possa ritornare ad operare per una città migliore.
 
 
#1 Tonino Santamaria 2011-03-23 17:26
Buon lavoro al neo Assessore.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI