Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

CARUCCI: “OCCORRE UNA VIGOROSA OPPOSIZIONE SOCIALE”

280220113282

Parole al vetriolo quelle del Consigliere d’opposizione Marcello Carucci, nei confronti “dell’immobilismo dell’amministrazione Comunale”. Durante il suo intervento nella conferenza sul “Lavoro ai tempi di Mirafiori” tenutasi Lunedì 28 Febbraio nell’Ala Nord di Palazzo De Mari, il “Professore” non ha lesinato complimenti al Sindaco Squicciarini e al “gruppetto di potere che da più di 10 mesi tiene paralizzato il paese”.

Carucci ha lamentato una scarsa attenzione di questa Giunta nei confronti del lavoro, dell’occupazione e dei tanti giovani disoccupati di Acquaviva. “In 10 mesi di governo non si è creato neanche un posto di lavoro per i cittadini di Acquaviva, non è cosi che si deve rilanciare lo sviluppo economico del nostro paese” ha duramente affermato il Consigliere di SeL.

Un primo passo verso un rilancio dell’economia del paese sicuramente sarà l’approvazione definitiva da parte della Regione Puglia del PRG e per questo il consigliere di minoranza di SeL augura tempi celeri. Lo sviluppo economico sociale di Acquaviva non può che passare attraverso l’ampliamento della Zona PiP (altro obbiettivo prioritari dopo il PRG, dichiarato dalla coalizione governativa), favorendo cosi nuovi insediamenti produttivi, nuovo lavoro e nuova occupazione per i cittadini acquavivesi.

Il “Professore” infine, riferendosi al famoso “gruppetto di potere di cui l’intera cittadinanza conosce nomi e volti”, ha esortato i presenti ad una “forte e vigorosa opposizione sociale per abbattere un sistema di potere che ha solo cambiato volto, ma che rimane sempre lo stesso di una volta”.

Commenti  

 
#1 MALA TEMPORA 2011-03-03 19:20
bravo carucci, ha compreso a pieno la questione di quel millantato "nuovo che avanza", tanto prezioso da far rimpiangere i vecchi tempi;
MALA TEMPORA CURRUNT SED PEIORA PARANTUR!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI