Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

TESSERAMENTO FORZA NUOVA 2011

tesseramento_2011_FN   

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa:

 

Con il tesseramento puoi diventare parte integrante dell’unico movimento politico italiano che si batte per gli Italiani: con un atto simbolico ma carico di responsabilità puoi dirti parti parte integrante di un organismo compatto che ormai da 14 anni si batte per i diritti del nostro popolo e per la speranza della nostra terra.

Noi, come te, abbiamo nel cuore quei valori che l’attuale sistema politico sta tentando di spazzare via: l’identità del nostro popolo, la tradizione che lo distingue, il futuro che gli appartiene

Supporta Forza Nuova, l’unica vera opposizione al dilagare di una classe politica corrotta che ormai da troppo tempo spadroneggia a discapito di chi, come tutti voi, lavora e sostiene con onorabilità se stesso e i propri cari.

Non nascondere la testa sotto la sabbia: nelle piazze, nelle scuole, nelle fabbriche, non avere paura: combatti con noi!

Il nostro Presidio si trova a Bari in Corso Benedetto Croce 49

 

 

Per informazioni sul territorio di Acquaviva contattare il 340-2864690

Commenti  

 
#5 uomotigre 2011-03-02 22:08
caro claudio la non-tolleranza non è solo riferita agli extracomunitari ma anche agli italiani che non la pensano come voi..Poi per quanto riguarda il mondo del lavoro, si è vero che in italia siamo senza lavoro però devi anche considerare che gli extracomunitari ormai per la stragrande maggioranza fanno lavori che ogni italiano rifiuta perciò direi che qui il discorso è un pò diverso rispetto a come lo presenti tu.Infine posso darti ragione solo per quanto riguarda il tema della sicurezza: ok bisognerebbe regolare decisamente il flusso di extracomunitari verso il nostro paese perchè troppi non sono un bene per il nostro paese!
 
 
#4 claudioForzaNuova 2011-03-02 17:31
Il nostro impegno è sempre a favore degli italiani.L'Ital ia infatti deve essere solo degli italiani.
I nostri ideali potranno risultare forti ma la situazione che stiamo attraversando le rafforzano ancora di più.Il tempo ci darà ragione.Ora iniziamo ad aver ragione sul tema dell'immigrazio ne.Tu dici che i nostri ideali si basano sul razzismo e su la non tolleranza,vorr ei farti solo un paio di domande:Dove li mettiamo questi ke scappano da casa loro?Gli dai tu un lavoro?E a noi chi ci pensa?
 
 
#3 uomotigre 2011-03-02 16:07
caro claudio conosco molto bene il movimento FN e so bene quali sono gli ideali su cui si basa la sua azione. Trattasi di movimento neofascista a tutti gli effetti e su questo non credo proprio che puoi obiettare..Potr ei condividere il vostro impegno, che non discuto, ma i vostri ideali non potrei mai accettarli perché si basano su razzismo e non tolleranza. Per questo vi dico no grazie
 
 
#2 claudioForzaNuova 2011-03-01 15:24
uomotigre prima di giudicare pensa e se puoi leggi gli 8 punti del movimento e poi giudica
 
 
#1 uomotigre 2011-02-28 15:14
i nuovi fascisti..no grazie
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI