Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

L'ASS. MASTROROCCO RASSICURA SULL'I.C.I

palazzo_de_mari 

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato stampa:

“Il vicesindaco chiarisce, sovrastimate alcune aree fabbricabili avviato il processo di rideterminazione già dagli inizi del 2011”.

  

Coerentemente con gli impegni assunti con gli elettori di Acquaviva in campagna elettorale, l’Amministrazione Comunale ha da tempo avviato ai sensi dell’art.3 del vigente Regolamento comunale ICI, la procedura di rideterminazione dei valori venali delle Aree Fabbricabili di P.D.F. e P.R.G. ricadenti nel territorio comunale con riferimento alla data 01.01.2011.

L’assessore Mastrorocco precisa che tale rideterminazione si rende necessaria perché alcune Aree tipizzate con il P.R.G. risultano sovrastimate (per esempio le zone D) mentre altre sottostimate (per esempio le zone B) rispetto a quelle di P.D.F. e pertanto i relativi proprietari, negli anni passati, potrebbero essere stati penalizzati anche in considerazione del lungo tempo trascorso dalla data di adozione del P.R.G.

Pertanto, l’assessore intende rassicurare gli Acquavivesi, che la raccolta di firme operata domenica 13 febbraio in tal senso da SEL, avvalora la bontà dell’operato dell’Amministrazione Comunale.

 

L’ASSESSORE AI TRIBUTI

 DOTT. LEONARDO MASTROROCCO

 

 

 

Commenti  

 
#4 ragioniere 2011-02-16 17:37
Semmai gli altri ci arrivano dopo. Nel comunicato leggo che la rideterminazion e è in corso dagli inizi del 2011, suppongo da gennaio, Le firma che SEL ha raccolto risalgano a domenica 13 febbraio, quindi a provvedimento già intrapreso.Le firme raccolte vanno ad aggiugersi ad un provvedimento già in atto. Forse il tutto serve a sottolineare l'importanza del provvedimento.
 
 
#3 ? Mah 2011-02-15 11:25
Mi faccia capire Mastrorocco, le iniziative di un partito di opposizione in che maniera avvalorano il vostro operato?
Ci arrivano gli altri prima di voi alle cose? Con l'aggravante che voi state al governo...
 
 
#2 sfv 2011-02-15 10:52
e meno male che SEL ha smosso le acque, altrimenti zitti zitti sti qua si pappavano i soldi dell'ICI senza colpo ferire...
 
 
#1 gigio 2011-02-14 16:01
ma che significa sto comunicato? che cosa rassicura? può spiegare meglio? io ho pagato l ici come area edificabile che ancora non lo è.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI