Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

ASS. CASUCCI: "SOLUZIONE EFFICACE PER P.ZZA KENNEDY"

palazzo_de_mari  

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

"PIAZZA KENNEDY: L’ASS. CASUCCI CONFERMA CHE LA SOLUZIONE TROVATA DALL’AMMINISTRAZIONE E’ EFFICACE”

 

L’assessore al Traffico ed alla Viabilità, l’Avv. Vincenzo Casucci, comunica che i lavori realizzati presso Piazza Kennedy nei mesi scorsi, che ne hanno modificato lo status viario, hanno portato i frutti sperati.

Infatti, la decisione di trasferire la fermata degli autobus sul lato Estr. San Pietro e disporre due corsie sulla strada, una per le autovetture e una sul margine destro della carreggiata riservata ai pullman, è riuscita nell’intento di snellire il traffico diminuendo gli ingorghi alla circolazione veicolare, soprattutto negli orari di maggiore affluenza di viaggiatori e automobilisti.

Per questo e per la ferma volontà dell’Amministrazione la Sita ha deciso, dopo che nei mesi scorsi aveva soppresso alcune importanti fermate in Piazza Kennedy provocando disagi e lamentale dei tanti cittadini utenti di Acquaviva, non solo di ripristinare tutte le fermate soppresse ma di incrementarle.

Di tutto questo si ringrazia il Comando dei VV.UU. per la proficua collaborazione e tutti cittadini che hanno accolto l’invito dell’Assessore ad un rispetto delle più elementari regole di senso civico.

 

 

                                                                                  L'Assessore al Traffico e Viabilità

                                                                                  Avv. Vincenzo Casucci

Commenti  

 
#3 autisti spa 2011-02-07 20:28
suggerirei invece di invertire il senso unico di piazza Kennedy cosi' i pulman possono fermarsi sul marciapiede di piazza kennedi senza intaccare il traffico automobilistico onde evitare incindenti(come gia' successo).
potrebbe essere un idea.
cosa ne pensa grazie
 
 
#2 Anonimo 2011-02-07 14:57
I deficenti che parcheggiano alla "vecchia fermata" esisteranno sempre, come gli idioti che si APPROPRIANO della corsia riservata ai pullman. Malgrado ciò, un progetto degno dell'eccellenza .. Complimenti!! :)
 
 
#1 McPhisto 2011-02-07 13:09
Carissimo ASS. Casucci e una bella ripassata del manto stradale... quando?!?! Definirlo "pietoso" è fin troppo riduttivo, e non mi riferisco solo a quello nei pressi di P.zza Kennedy, ma anche al 90% delle strade del nostro paese!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI