Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

FORZA NUOVA DOMANI IN PIAZZA DI VAGNO

50232_173099522723285_1344118_n

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa:

La Segreteria del Coordinamento Regionale Puglia del movimento politico sociale, nazionale e popolare, Forza Nuova  è lieta di annunciare il banchetto informativo che si terrà ad Acquaviva delle fonti in data 19 Dicembre 2010.

Forza Nuova preso atto delle nuove delibere della giunta vendoliana in Puglia, che vedrà la chiusura di ulteriori ospedali, il taglio di più di mille posti letto e il pagamento di un euro, a carico del richiedente, delle ricette mediche scende in Piazza a sostegno dei pugliesi; una giunta che preferisce tagliare ben 2.600.000 euro dal fondo per i libri di testo e il finanziamento dell'impresa a vantaggio dei vitalizi dei consiglieri regionali, non rieletti, non è sicuramente rappresentativa della stragrande maggioranza dei pugliesi. Il mantenimento di tali vitalizi grava per ben 17 milioni di euro annui che nel giro dei due mandati del Presidente della Regione Nichi Vendola avrebbero potuto coprire ben il 50% del buco della Sanità pugliese, evitando così il rischio di incorrere nei 500 milioni di sanzione nei confronti della Regione.

 Invitiamo tutti gli interessati in Piazza G. Di Vagno, domani mattina, dalle 9.00 alle 12.30, per esprimere il nostro dissenso e sensibilizzare la cittadinanza su un tema fondamentale quale quello della sanità.

 

La Segreteria Regionale

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI