Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

CAMPAGNA PER IL TESSERAMENTO 2010 DELL' UDC

    

 

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa:


Il giorno 4 del mese di novembre c.a., alle ore 19:00, la sezione del partito dell’Unione dei Democratici Cristiani di Acquaviva delle Fonti, presenterà nel corso di un’assemblea cittadina di tutti gli scritti e simpatizzanti, presso la Sala 2000 in Via Cassano ad Acquaviva, la campagna per il tesseramento 2010 verso il nuovo “Partito della Nazione”.

All’Assemblea interverranno il Coordinatore Provinciale, dott. Filippo Barattolo, il nuovo Commissario Sezionale, Ing. Nino Giorgio che, in collaborazione con il Vicario Sezionale, dott. Domenico Azzone avranno il compito di traghettare il partito locale verso il nuovo soggetto politico nazionale, l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Acquaviva, Avv. Vincenzo Casucci, il Capogruppo Consiliare dell’U.D.C., dott. Francesco G. Attollino ed il Consigliere Comunale dell’U.D.C., dott. Vincenzo Caporusso.

Tutti i cittadini che vorranno dare il loro prezioso contributo alla nascita del nuovo “Partito della Nazione”, anche ad Acquaviva delle Fonti, per promuovere una politica fattiva, partecipata e democratica, sono invitati a partecipare.

 

Il Commissario

     Sezione locale U.D.C.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI