Sabato 28 Novembre 2020
   
Text Size

1° workshop digitale "Tutti Puntuali a raccolta!"

foto 3


Ringraziamo i partecipanti al 1° workshop digitale del processo partecipativo “Tutti Puntuali a raccolta!” che si è svolto ieri ed ha affrontato il tema della “Gestione dei rifiuti”.

Il workshop ha dato il via alla fase di coinvolgimento del processo partecipativo con un programma di eventi e iniziative che interesseranno Cittadini, Tecnici esperti, Istituzioni e Stakeholders del territorio sul passaggio al nuovo sistema di calcolo della tariffazione puntuale TARIP.

Il confronto aperto ha fatto emergere la volontà e l’impegno a favorire maggiormente la partecipazione attiva, in un momento in cui la comunicazione diretta è inibita dall’emergenza della pandemia, e può trovare conferma rispetto ad obiettivi validi e sentiti.

Vi invitiamo a:

  • diffondere e compilare il questionario sul servizio di raccolta differenziata e TARIP disponibile al seguente link

IscriverVi alla piattaforma regionale della partecipazione per seguire il processo partecipativo del comune di Acquaviva delle Fonti

https://partecipazione.regione.puglia.it/processes/tutti-puntuali-a-raccolta?locale=it#:~:text=Il%20processo%20partecipativo%20%22Tutti%20puntuali,al%20sistema%20di%20tariffazione%20puntuale.


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.