Sabato 31 Ottobre 2020
   
Text Size

Acquaviva ce l'ha fatta, 2310 volte GRAZIE!

20200922 185720_0000.2


Con grande ottimismo per il futuro, posso dire che Acquaviva ha saputo premiare quanto è stato messo in campo in questi 15 anni di buon governo; Acquaviva 5374 volte ha dato fiducia a chi in questi anni ha saputo amministrare al meglio la nostra regione. I cittadini hanno apprezzato chi, facendo ammenda dei propri errori, si è ricandidato per migliorare quanto fatto e dar seguito alle promesse. Buon lavoro PRESIDENTE EMILIANO!

2310 parole non basterebbero a ringraziare chi oggi ha dato fiducia al progetto PARTITO DEMOCRATICO, forse basterebbero semplicemente a dar seguito a quanto promesso durante la Campagna elettorale. Agli elettori chiedo di essere osservatori attenti e di tallonarci. La funzione del Partito è quello di interloquire, farsi carico delle istanze e cercare soluzioni comuni anche con i paesi limitrofi: voi affiancateci, perché noi ci saremo, DAVVERO!

Un grazie speciale va inoltre a Francesca Pietroforte e alle 1566 persone che hanno scommesso su di lei. Dare seguito ad un percorso politico iniziato nel 2010, è stato il miglior gesto di fiducia che i cittadini potessero fare. Abbiamo ragionato sull'utilità, si l'utilità che avrebbe avuto Francesca ricoprendo quella carica, come fa ogni giorno nel consiglio comunale e come consigliera Metropolitana nell'interesse della nostra comunità. Capacità amministrativa, esperienza e competenza messe a disposizione della comunità, grazie Francesca per esserti messa in gioco fino in fondo!

Auspico per il futuro che ci possa essere un'unica candidatura territoriale, capace di dare Autorevolezza ai nostri territori. Lavoriamo per il bene di Acquaviva e la nostra città saprà premiare, come ha già fatto, il lavoro svolto.

Ad maiora, Acquaviva !

                     Il Segretario Cittadino
                      Francesco Lepenne

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.