Domenica 27 Settembre 2020
   
Text Size

D’Antini: “Carlucci smetta di dividere la comunità e incontri i commercianti”

Pietro DAntini>

Pubblichiamo di seguito la nota stampa del cons. comunale Pietro D'Antini in merito al regolamento dehors:


"Dopo una serie di incontri, confronti, tavoli tecnici con gli esercenti che abbiamo promosso e spinto a convocare sul regolamento dehors, ancora una volta prendiamo atto che i commercianti, diretti interessati, sono stati completamente estromessi dalla convocazione della Terza Commissione consiliare da parte del suo Presidente, avv. Lorenzo Spinelli, prevista per il prossimo 06 febbraio, alle ore 17:30.

Evidentemente non sono bastate le richieste di partecipazione provenienti direttamente dai titolari delle attività né le promesse (forse da marinaio?) del Sindaco sui social network.

Che senso ha continuare a dividere la comunità e governare con protervia e imposizione, senza partecipazione né confronto?

Spero che chi di competenza provveda senza indugio ad estendere la convocazione a tutti gli esercenti per far sì che il regolamento finale sia condiviso da parte di tutti".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.