Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

FESTA DEMOCRATICA DEL PD: 2-3 OTTOBRE

50315_164634440218538_2022_n 

Si svolgerà Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre 2010 la Festa Democratica del PD di Acquaviva delle Fonti in piazza Vittorio Emanuele II.

La due giorni che vedrà impegnato il Circolo di Acquaviva con la consueta Festa per la riapertura dell’anno  politico, avrà inizio sabato alle ore 18,00 con il dibattito “Verso la Riforma della legge elettorale”. Introduce Vito Antonacci (Segretario Provinciale del PD), partecipano Michele Emiliano (Pres. PD Puglia), on. Dario Ginefra (Parlamentare del PD), On. Salvatore Tatarella (Europarlamentare PPE), Ignazio Zullo (Consigliere Regionale PDL), – modera il giornalista Michele Cozzi.

L’evento proseguirà domenica 3 Ottobre ore 10,30 e sarà caratterizzato principalmente da un dibattito intitolato “Il Paese che vogliamo…” introduce Pasquale Cotrufo (Segretario Cittadino dei Giovani Democratici) partecipano il Sindaco di Acquaviva delle Fonti, Ing. Francesco Squicciarini, e tutti gli amministratori locali del PD (l’Ass. Francesca Pietroforte, Imma Morano, Cataldo Colangiulo, Nico Tria, Pino Magistro, Giuseppe Luisi), modera la giornalista Marilda Tria. Incontreranno la cittadinanza per discutere di “Acquaviva, oggi & domani” all’indomani di “Estateviva” e lanceranno nuove prospettive per il futuro.

Alle ore 18,30 seguirà il dibattito: “La sfida riformista: una nuova stagione per l’Italia”. Introduce Vito Caroli (Segretario cittadino del PD), partecipano il Sen. Nicola Latorre e Ferdinando Pappalardo (docente dell’università degli Studi di Bari),  modera la giornalista Marilda Tria.

La Festa vedrà anche la presenza di numerosi attrazioni ludiche e stands enogastronomici.

Di seguito lalocandina.

viewer

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI