Domenica 26 Maggio 2019
   
Text Size

Il 3 aprile ad Acquaviva Bruno Vettore presenta il W.A.P.

image007

 Bruno Vettore presenta il W.A.P. (Work Agency Program)

 

 

Dopo il grande successo del 28 Febbraio scorso, Bruno Vettore torna in Puglia. Continua il road show formativo nazionale riservato agli Agenti Immobiliari.

Il 3 aprile 2019, il manager più affermato del Real Estate italiano, farà tappa ad Acquaviva delle Fonti (BA), per presentare il nuovo protocollo operativo dell’Agente Immobiliare 2.0: “W.A.P.” - Work Agency Program.

“Abbiamo messo a punto un eccellente protocollo operativo che metterà gli Agenti Immobiliari nelle condizioni di aumentare le loro performances e la qualità del lavoro” - afferma Bruno Vettore.

Il tour nazionale è promosso dalla Piattaforma Alleare (la nuova piattaforma digitale di servizi

integrati per gli operatori del settore), in partnership con Facile Ristrutturare e Facile Immobiliare.

Main partner dell’evento “Premius” che, con il nuovo sistema multicanale di comunicazione

digitale e non, si avvale di strumenti unici, certificati e brevettati che aiutano il lavoro dell’agente immobiliare facendolo rimanere al passo con le dinamiche dell’economia e del mercato digitale.

“Il suo apporto al settore immobiliare è fondamentale - spiega Maurizio Sollecito, Direttore Commerciale del circuito Premius - perché permette di posizionare i migliori strumenti di comunicazione nei punti più strategici e inviare in maniera semplice e immediata i nuovi annunci in vendita, le comunicazioni di maggiore rilevanza, articoli e contenuti di settore”.

L’adesione agli eventi è gratuita.

L’iscrizione agli eventi è obbligatoria al link https://bit.ly/2EVFITS

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.alleare.it

Programma WAP_3_aprile

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI