Giovedì 19 Luglio 2018
   
Text Size

Debutta al Tutto Food di Milano la rete d’impresa “Cuore della Puglia”

CuoredellaPuglia-TuttoFood2015

  

La Rete Cuore della Puglia ha debuttato ieri alla Fiera di Milano, all'interno della Fiera Internazionale TuttoFood 2015, con un Info Point dedicato sia alla promozione della rete tra le imprese pugliesi, sia allo sviluppo di contatti operativi con i buyer esteri.

La Rete Cuore della Puglia è gestita da Diva Eris - International Marketing Consultants, società specializzata dal 1994 nella consulenza ed assistenza all'export, ed è aperta alle imprese pugliesi d'eccellenza, decise a penetrare e radicarsi nei mercati esteri con la guida operativa dei tecnici della Rete.

Presso l'Info Point della Rete, situato allo stand G4A del Padiglione 5, è aperto dalle 9 alle 17 da domenica 3 a mercoledì 6 maggio 2015, le imprese presenti in Fiera possono ottenere informazioni pratiche ed orientamenti strategici sul tema dell'internazionalizzazione, e ottenere consulenze strategiche gratuite con G. Massimo Lupis, esperto di internazionalizzazione e presidente della Rete Cuore della Puglia. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.cuoredellapuglia.net.    

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI