Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Alfa Romeo e Fiat, nuova esperienza di guida con Mak Torino

 

Una ruota personalizzata per gli amanti delle auto del bel paese. Stiamo parlando di Mak Torino, presentata in anteprima mondiale in quel di Essen ma in vendita solo da qualche mese. La nuova ruota pensata per le autovetture di FCA sarà montata sulle Alfa Romeo (Mito e Giulietta, di cui potete trovare alcuni modelli su automobile.it)su diversi modelli FIAT, tra cui la gettonatissima 500L. Questo tipo di ruota si sposa perfettamente con le linee delle auto alle quali si abbina, rivolta a un pubblico di acquirenti giovane e dinamico.

Il nuovo supporto si compone di cinque fori centrali, realizzati per ospitare cinque razze spesse che si fondono insieme fino in fondo e verso il centro, in modo da creare dei disegni a U. Il nodo centrale è realizzato in modo da conferire un aspetto armonico e agile, il tutto realizzato secondo un progetto geometrico e sinuoso allo stesso tempo.

Le rifiniture di Mak Torino sono portate avanti nel rispetto degli intenti iniziali, nei modelli Silver e GunMetallicMirror. La prima versione è rivolta alle auto sportive ed eleganti allo stesso tempo, mentre la seconda conferisce all’auto un aspetto più austero e grintoso. Grazie all’idea di realizzare due diverse versioni di Mak Torino, la casa automobilistica è in grado di accontentare le esigenze di tutti.

La nuova ruota di Alfa Romeo è omologata nel rispetto delle direttive e dei test di KBA, garante europeo per la sicurezza e il montaggio di cerchi in lega. La bontà e la presenza dell’omologazione si evince dalla scritta che viene impressa su ogni cerchio riconosciuto dal Ministero dei Trasporti Tedesco. Oltre alle direttive tedesche, Mak Torino risponde alle omologazioni e direttive di ECE (EconomicCommission for Europe) e quello tutto italiano di NAD. Mak Torino è disponibile nelle versioni 14 e 17 pollici. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI