Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

GAL SEB: "Un minivolume per promuovere il territorio"

logo gal_sud_est_barese

 

Un’opportunità per gli operatori del settore turistico, ricettivo, del tempo libero e gastronomico per farsi conoscere attraverso la pubblicazione di un minivolume. Questo è lo scopo del progetto lanciato dal Gal Seb attraverso l'avviso di manifestazione d'interesse pubblicato sul sito istituzionale, dove è possibile scaricare la domanda di partecipazione Clicca qui.

In coerenza con la propria missione di promozione e valorizzazione del territorio compreso fra i Comuni di Acquaviva delle Fonti, Casamassima, Conversano, Mola di Bari, Noicattaro e Rutigliano, di uno sviluppo sostenibile ed endogeno ed in linea con gli obiettivi previsti dal PSL misura 431 azione 2, il Gal Sud Est Barese intende realizzare delle schede di presentazione e promozione degli operatori del territorio dei settori turistico, ricettivo, enogastronomico, ristorativo e del tempo libero. Queste schede saranno inserite all’interno del prezioso minivolume di promozione del territorio realizzati di recente dal Gal Sud Est Barese.

Il minivolume corredato dalle schede-operatori sarà distribuito nei prossimi mesi in occasione di eventi, fiere, incontri ed ogni genere di iniziativa organizzata dal Gal Sud Est Barese su territorio regionale, nazionale ed internazionale.

A tal fine, il GAL invita tuti gli operatori dell’area del GAL Sud Est Barese a manifestare il proprio interesse ad essere inseriti all’interno delle schede del minivolume di promozione del territorio compilando il modello allegato al presente avviso ed inviandolo a mezzo fax, posta e-mail, posta pec o consegna a mano al seguente indirizzo:

GAL Sud-Est Barese S.c.m.ar.l., Via Nino Rota 28/A, 70042 Mola di Bari (BA)

email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Fax: 080 4731219

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 28 aprile 2014.

 

Per ogni eventuale informazione in merito, contattare il GAL Sud Est Barese al num.tel. 080 4737490.

Si precisa che con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale o di gara d’appalto.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI