Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Convegno: "Le agevolazioni nel settore edilizio"

le agevolazioni_.2.2

 

Giovedì, 20 marzo 2014, alle ore 17.30, presso la Sala Convegni G. Gentile della Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve S.C., si terrà un Convegno sul tema delle Agevolazioni nel settore edilizio.

Si tratta di un tema conosciuto ai più ma molto delicato dove spesso ci si muove tra luci e ombre.

Dopo i saluti del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca, Ing. Paolo Piscazzi, seguiranno gli interventi del Dott. Quirico Arganese che fornirà una panoramica sulle agevolazioni fiscali nel settore edilizio – energetico, degli Ingegneri, Lorenzo Campanale e Domenico Ruggiero che focalizzeranno la loro attenzione sugli interventi edilizi oggetto di misure di agevolazioni e le innovazioni di settore con particolare riguardo ai nuovi tipi di coibentazione degli involucri, le innovazioni nella modalità di riscaldamento e raffrescamento degli immobili nonché le tecniche per portare l’intelligenza nella gestione dell’abitato, comunemente detta automazione o domotica.

Concluderà il Dott. Girolamo Morgese che rappresenterà gli strumenti messi in campo dalla Banca per favorire l’accesso al credito.

Il Convegno è organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve S.C. e rientra tra le iniziative dell’Istituto tese allo sviluppo del territorio che presiede. 

L’ingresso è libero.

le agevolazioni_nel_settore_edilizio

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI