Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Matching 2013, il valore di un incontro a Rho

matching 9_ed

Giunto alla nona edizione, il Matching è un appuntamento fondamentale per sviluppare relazioni di business.

Le aziende che aderiscono all’evento, previsto dal 25 al 27 novembre presso la Fieramilano di Rho (MI), descrivono sul portale www.e-matching.it la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi e i vantaggi delle proprie offerte. Dall’incrocio dei dati forniti da tutti gli iscritti si ottiene un’agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda partecipante. Ogni impresa metterà in rete la propria capacità di offerta e, attraverso un’analisi dei propri bisogni, potrà individuare gli incontri più interessanti.

Il Matching è un’occasione unica per l’imprenditore per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione. Nel patrimonio che caratterizza le imprese italiane, cioè la piccola dimensione integrata in una rete, il Matching è un’occasione per implementare la rete tra le imprese e farla diventare la chiave di successo per superare la crisi. Matching ti permette di incontrare buyer internazionali e aziende provenienti da 40 Paesi selezionati, invitati ed ospitati a Milano anche grazie al contributo ed all’esperienza dell’istituto nazionale per il Commercio Estero e dei suoi Uffici nel mondo, con i quali CDO collabora da molti anni.

Con una vasta gamma di soluzioni economiche, Matching ti offre:

• la presenza della tua azienda sul portale www.e-matching.it

• l’opportunità di fare business con aziende di tutti i settori merceologici

• sessioni di workshop e formazione altamente qualificate

• incontri con operatori esteri per dare un’impronta internazionale al proprio business

• la partecipazione a convegni ed eventi con la presenza di esponenti di primissimo piano     delle istituzioni e dell’economia

• l’agenda con gli appuntamenti già fissati per un intenso programma di lavoro

• la presenza sul catalogo degli espositori distribuito in 10.000 copie: un’importante guida al mondo delle imprese.

• la presenza sul portale www.e-matching.it fino alla successiva edizione.

Anche Finanza per l’impresa partecipa a questo importante evento, e fornisce la propria consulenza alle aziende che vorranno cogliere un’importante occasione per il proprio sviluppo. Gli interessati possono contattarci rispondendo a questa mail, attraverso il form presente nella sezione “Contatti” del sito www.finanza-impresa.it, al numero di telefono 080.769491. È necessario inviare una pre-adesione: gli interessati saranno invitati a un incontro informativo sul Matching.

Si allegano alla mail due documenti che illustrano la presenza dei più importanti marchi internazionali che aderiscono all’iniziativa, interessati a creare importanti rapporti commerciali, e le possibilità fornite da Matching riguardo all’internazionalizzazione.

Vito Antonio Santamaria

Finanza per l'Impresa

Top Partner COFIDI PUGLIA

Tel.Fax 080.769491

Cell. 338.5600344

www.finanza-impresa.it

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI