Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Assemblea Confcommercio interregionale a Bari il 3/6

impresa diretta

 Confcommercio assemblea_interegionale

 Assemblea Confcommercio interregionale

Bari, 03 giugno 2013 – ore 15,00

Sala Tridente della Fiera del Levante

  

Il protrarsi della recessione soffoca le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Da tempo Confcommercio stigmatizza la drammaticità della situazione e chiede misure concrete a sostegno dell'economia reale, in particolare delle imprese rappresentate.

Lo ha fatto con la mobilitazione del 28 gennaio 2013 che ha visto scendere in piazza compatti, come mai prima, numerosissimi imprenditori delle province di Bari e BAT; lo sta facendo con il Roadshow “Impresa diretta sul territorio” che, partito da Milano il 13 maggio, farà tappa anche nella nostra città.

Il 03 giugno 2013 Bari accoglierà, nella Sala Tridente della Fiera del Levante, oltre al Presidente Confederale Carlo Sangalli, a politici e rappresentanti del Governo,

ampia parte del mondo imprenditoriale del Mezzogiorno, in particolare di Puglia, Basilicata, Campania, Molise, Abruzzo .

Sarà una vetrina in cui si darà voce ad istanze, aspettative, speranze e si porterà alla luce la dignitosa, profonda sofferenza di intere Categorie drammaticamente colpite da una crisi senza precedenti, con l’intento di trasferirle nell'Assemblea Generale di Confcommercio Nazionale in programma a Roma il prossimo 12 giugno.

 

 "Chi è interessato a partecipare - ci comunica VitoAbrusci, delegato Confcommercio Acquaviva, può contattarci al num. 080/7810977 oppure a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ".

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI