Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Corsi di informatica, fotografia e comunicazione in lingua

708fdf6c731c20c23217ce9e2330693177c15647 320x150_Q75

 

 locandina corsi

Si arricchisce, con ben 6 corsi (Corso di Fotografia, Corso di disegno CAD, Mini-corsi di Informatica, Corso di lingue Inglese, Francese e Spagnolo), l’offerta di servizi che il Laboratorio Urbano “Mediavision” di Santeramo in Colle propone per venire incontro alle esigenze formative dei cittadini santermani e non.

La variegata offerta formativa proposta si pone dunque l’obiettivo di diffondere le conoscenze base nei campi della fotografia, informatica e comunicazione in lingua a prezzi convenienti, rispondenti alle esigenze dell’utenza e con un rapporto qualità/prezzo ottimale.

Per i soli mini-corsi di informatica (organizzati in 21 moduli differenti, ciascuno della durata di 6 ore al costo di 25,00 €) è prevista un’apposita scontistica che consentirà agli interessati, pagando 100€, di frequentare 5 mini-corsi a propria scelta pagandone solo 4.

Le iscrizioni ai corsi (che saranno avviati solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto in ciascun bando) resteranno “aperte” sino al 30 maggio 2013 per consentire a tutti di poter pianificare per tempo il momento più adatto per seguire il corso prescelto.

Le domande di prenotazione per ciascun corso, compilate secondo gli appositi moduli scaricabili dal sito del Laboratorio Urbano Mediavision (www.mediavision.ba.it), dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o per fax al n. 080.9190217.

Alla fine di ciascun corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web di Mediavision www.mediavision.ba.it oppure contattare la segreteria organizzativa telefonicamente al num. 080/3039036 oppure attraverso Facebook (www.facebook.com/mediavision.santeramo) o tramite Twitter (@MediavisionSant).

 

 

Laboratorio Urbano “Mediavision”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI