Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Selezioni Casting per Musical “Prova a dire t’amo”

edbbf9a5ab6c7b774a49b5138bb44dc3cf6d9ffa 320x150_Q75

 provaadiretamo

La Sanremo Academy Productions

- in collaborazione con I Pensieri di Bo' - aprono le Selezioniper il Casting per una Produzione Nazionale del Musical "Prova a dire t'amo" in scena nella nuova stagione culturale 2012/2013.

La produzione cerca le seguenti figure artistiche:

n. 12 ballerini/e di età compresa tra i 16 ed i 35 anni;

n. 8 attori/attrici di età compresa tra i 16 ed i 50 anni;

n. 8 cantanti di età compresa tra i 16 ed i 35 anni.

 

Ai candidati si richiede: Ottima fisicità, base classica, buona formazione moderna e contemporanea e buona preparazione nel canto e nella recitazione. I Casting si terranno nei giorni: Sabato 14 e Domenica 15 aprile 2012.

prova a_dire_tamo2 

Note della Produzione:

"Dopo aver riscosso - negli anni scorsi - grande successo nei più importanti Teatri Italiani (tra cui ricordiamo Teatro Ariston di Sanremo, Teatro Olimpico di Roma), riparte il Musical "Prova a dire t'amo" in una nuova versione dove - tiene a precisare l'ideatore nonchè regista M° Ermanno Croce - accanto ai giovani selezionati in tutta Italia, ci saranno artisti Big di fama nazionale a fare da chioccia.

Il Tour partirà nel mese di ottobre 2012 nei migliori Teatri Italiani con - molto probabilmente - alcune anteprime durante l'estate, vista la grande attesa per quello che è stato definito "(...) il miglior Musical degli ultimi vent'anni".

Sono in pieno svolgimento i Casting per entrare nel Cast del Musical, ed il primo appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 aprile 2012. 

provaadiretamo3

 

Per partecipare al Casting Nazionale, che si svolgerà presso la sede della Sanremo Academy di San Miniato Basso (prov. Pisa), è necessario inviare proprio Curriculum all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le candidature preselezionale sul Curricula, saranno poi ammesse al Casting e convocati per via email.

Maggiori info su www.sanremoproductions.it e su www.pensieridibo.org

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI