Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

"Apprendistato e mestieri a vocazione artigianale"

Amva. 2

PROGRAMMA AMVA 

AVVISO PUBBLICO A SPORTELLO RIVOLTO AD IMPRESE PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALL’INSERIMENTO OCCUPAZIONALE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO

Il Programma AMVA - “Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale” ha la finalità di promuovere il contratto di apprendistato attraverso un’azione integrata tra politiche per lo sviluppo delle imprese, politiche per il lavoro e politiche per la formazione.

Il progetto è promosso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Direzione generale per le politiche attive e passive del lavoro, e attuato da Italia Lavoro con il contributo dei Programmi Operativi Nazionali del Fondo Sociale Europeo 2007-2013 “Azioni di sistema” e “Governance e azioni di sistema”.

In coerenza con le finalità del Programma AMVA, Italia Lavoro S.p.A. eroga a favore di imprese contributi finalizzati all’assunzione di lavoratori svantaggiati con contratto di apprendistato per la qualifica e per il diploma professionale, oppure con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere.

La domande di accesso al contributo potranno essere presentate solo ed esclusivamente attraverso il sito internet http://amva.italialavoro.it , secondo le modalità indicate nel testo integrale del bando alla cui lettura si rimanda, a partire dal 30/11/2011 ed entro e non oltre il 31/12/2012, salvo esaurimento delle risorse disponibili.

Non verranno ammesse domande trasmesse a Italia Lavoro S.p.A. secondo differenti modalità e oltre tale data.

Per i requisiti di partecipazione, le condizioni e le modalità di presentazione delle domande si rinvia alla versione integrale del Bando, disponibile sul sito istituzionale www.italialavoro.it, alla sezione “Bandi”, sotto-sezione “Opportunità per i cittadini e le imprese”.

 

Per ulteriori informazioni:  

Vito Antonio Santamaria Amministratore Unico Finanza per l'Impresa s.r.l. Top Partner Cofidi Puglia

Via F. Pepe 59 Acquaviva delle Fonti

Tel.Fax 080.769491 Cell. 338.5600344

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI