Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

CONFCOMMERCIO: "INTESA PER LA VIDEO SORVEGLIANZA"

confcommercio_acquaviva

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Si informa che è stata siglata l’intesa fra la Confcommercio della Provincia di Bari, la Camera di Commercio di Bari e la Prefettura di Bari, per la messa in rete delle immagini raccolte dalle telecamere dei ns. associati che saranno convogliate in un server della Real Protection installato presso la sala operativa della Questura di Bari e del Comando Provinciale dei Carabinieri.

L’iniziativa consentirà la visione e la registrazione di quanto avviene all’interno ed all’esterno dei negozi dei ns. associati per un efficace sistema di video allarme ed antirapina direttamente gestito dalla Centrale Operativa della Questura di Bari e del Comando Provinciale dei Carabinieri, e così come previsto dal Protocollo del Ministro degli Interni del 14-07-2009 e della Prefettura di Bari del 03-08-2011.

È importante segnalare che gli associati Confcommercio usufruiranno di condizioni particolarmente vantaggiose sia per la rottamazione dei vecchi impianti, che per l’installazione dei nuovi, oltre ad un importante contributo da parte della Camera di Commercio di cui è in emanazione il bando.

Per informazioni tecniche/economiche più dettagliate è possibile contattare la Confcommercio di Acquaviva con sede in via Don Cesare Franco, 17 – tel. 0807810977 o rivolgersi alla sede Confcommercio della Provincia di Bari via Amendola 172/c tel. 0805481776 dal funzionario dott. Leo Volpicella.

Certo che tutto quanto sopra possa servire a risolvere un annoso problema, mi auguro di aver fatto cosa utile e gradita ed invio i miei più cordiali saluti.

*Il Delegato

Vito Marino Abrusci

Commenti  

 
#3 terry 2011-10-02 11:20
vitino na lass nudd! e puuur u cafè uè acchiann? e baaaasta
 
 
#2 Pino Solazzo 2011-09-30 22:09
E' sempre molto strano, qualsiasi cosa si cerca di fare, che vada in qualsiasi ottica, nell'interesse dei cittadini, delle attività o di chicchessia, esce sempre qualche senza nome che sotto un nomignolo critica quello che gli altri fanno. Se abbiamo un minimo di amore, per questa città, rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo insieme perchè si possa rinascere, iniziando con il ringraziare chi, e Vito in questo caso è da ringraziare qualcosa la fa, e senza fare commenti anonimi.
 
 
#1 terry 2011-09-29 15:18
grande vitino!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI