Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

EN.A.I.P. PUGLIA: "CORSO PER PROGETTAZIONE AVANZATA CAD"

head_img

 Riceviamo e segnaliamo la seguente opportunità formativa:

Alta formazione all’En.A.I.P. Puglia di Acquaviva: Corso per Progettazione avanzata CAD

In un momento di crisi economica, come quello che stiamo attraversando, formarsi e diversificare le proprie competenze è indubbiamente utile per prevenire eventuali periodi di inattività lavorativa.

Il corso, dunque, ha come obiettivo la formazione specializzata di esperti nel disegno bidimensionale/tridimensionale e nello specifico di disegno di impianti civile ed industriale, disegno architettonico, meccanico, di quadri elettrici, di progettazione aereo – navale, disegno di progettazione di interni, di arredamento e in ultimo di progettazione edilizia.

Il corso di formazione gratuito, finanziato dalla Regione Puglia con modalità di voucher della durata di 276 ore, è destinato a persone occupate o in CIGO, CIGS in possesso almeno di un diploma di scuola secondaria superiore, che desidera migliorare le proprie conoscenze al fine di perfezionare e ottimizzare il metodo di lavoro.

I documenti richiesti dall’Avviso sono.

- documento d’identità;

- Certificato ISEE;

- autocertificazione, rilasciata ai sensi dell'art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445, attestante lo stato occupazionale;

- Documentazione attestante lo stato occupazionale (attestazione datore di lavoro, certificato CC.I.AA. per liberi professionisti, cedolino paga)

Coloro che sono interessati a partecipare al corso possono presentare domanda attraverso il sito www.altaformazioneinrete.it alla sezione CATALOGO INTERREGIONALE DEI CORSI DI ALTA FORMAZIONE compilando on line la domanda di assegnazione del voucher, effettuare l’upload della documentazione richiesta, a partire dalle ore 9,00 del 4 luglio 2011 ed entro le ore 18,00 del 4 agosto 2011.

Dopo la procedura on-line si dovrà inviare anche il plico cartaceo in Regione Puglia entro le ore 13,00 del 12 agosto 2011.

Per maggiori informazioni www.altaformazioneinrete.it e centro En.A.I.P. Puglia di Acquaviva delle fonti, via Sacro Cuore, 37 telefono e fax 080-769081.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI