Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

APULIA FILM COMMISSION: INCARICHI DI COLLABORAZIONE

44apulia-film-commis

 

La Fondazione Apulia Film Commission indice Avviso pubblico per l'acquisizione di candidature da valutarsi per il conferimento d’incarichi di collaborazione professionale esterna o a progetto, per l’attuazione di programmi operativi regionali, nazionali e di cooperazione europea ed internazionale, che prevedono il coinvolgimento della stessa Fondazione.

In particolare, con questo avviso la Fondazione intende dare attuazione alle attività previste dalle Linee di Intervento 4.3 “Sviluppo di attività culturali e dello spettacolo” e 4.1 “Infrastrutture, promozione e valorizzazione dell’economia turistica” riferite all’Asse IV “Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l’attrattività e lo sviluppo” del P.O. FERS Puglia 2007-2013.

Gli interessati possono spedire la propria istanza di partecipazione in busta chiusa, ad esclusivo mezzo Servizio Postale o Corriere tramite Raccomandata A/R o “Raccomandata 1”, entro il 29 marzo 2011 all' indirizzo:

Fondazione Apulia Film Commission c/o Cineporto Padiglione n.180, Fiera del Levante, Lungomare Starita, 1 - 70123 Bari.


Per informazioni e chiarimenti inerenti all'avviso: dott.ssa Cristina Piscitelli presso la Fondazione Apulia Film Commission, Tel. 080 975 29 00 (tutti i giorni lavorativi dalle ore 11.00 alle ore 13.00 fino al giorno antecedente il termine fissato per la presentazione delle istanze di partecipazione), e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .



Avviso pubblico
Allegato A
Dichiarazione

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI