Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

AVVISO: "IL TERRITORIO E LE SUE ECCELLENZE"

logo_gal_sud_est_barese 

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Avviso Pubblico:

 FIERA “FRUIT LOGISTICA” DI BERLINO

 DAL 9 ALL’11 FEBBRAIO 2011

(Pad. 2.2 Stand C10 – Punto Italia ICE) 

La Fiera “Fruit Logisitca” di Berlino costituisce il più grande salone per l’ortofrutta in Europa e uno dei più importanti al mondo. Con la partecipazione di oltre 2.000 aziende provenienti da ogni parte del mondo, operatori della grande distribuzione organizzata, importatori, esportatori, grossisti e dettaglianti, istituzioni e organizzazioni provenienti da 130 Paesi, infatti, è considerato il principale luogo d'incontro internazionale per il commercio di prodotti ortofrutticoli.

Il GAL ha ritenuto opportuno essere presente alla Fruit Logistica di Berlino, per assicurare al suo territorio, ricco di un vasto paniere di prodotti ortofrutticoli di elevata qualità, un’adeguata visibilità in stretta coerenza con la strategia di sviluppo locale delineata nel PSL.

La partecipazione del GAL alla fiera, oltre che promuovere il territorio e le sue eccellenze, vuole offrire agli imprenditori locali del settore, un’opportunità per presentare i propri prodotti. Il GAL, infatti, intende utilizzare un espositore presso il proprio stand per esporre il materiale promozionale delle imprese interessate (brochure informative, depliants, cataloghi, ecc).

Gli imprenditori agricoli ed agroalimentari di Mola di Bari, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Casamassima e Acquaviva delle Fonti, sono invitati, pertanto, a consegnare il proprio materiale promozionale presso la sede legale del GAL Sud-Est Barese S.C.M. a r.l. (Comune di Mola di Bari), via De Gasperi 135/137 – 70042 Mola di Bari (BA), entro le ore 12:00 del 31/01/2011.

Ad Acquaviva delle Fonti il materiale potrà essere consegnato presso l'Ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico.

Per ogni eventuale informazione:

Direttore Tecnico Arcangelo Cirone tel. 3381372212 – e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Il Presidente

Ing. Giovanni Didonna

Commenti  

 
#3 nico tria 2011-01-22 16:27
ottima iniziativa per far conoscere, valorizzare il ns territorio e promuovere le aziende locali
 
 
#2 gianni68 2011-01-22 15:45
Ottima iniziativa, finalmente si muove qualcosa nel nostro paese. Speriamo solo che le aziende locali si cominciano a muovere,di prodotti ad Acquaviva e di aziende agricole ce ne sono...
 
 
#1 livio tenerelli 2011-01-22 08:35
bravo presidente
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI