Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

BANDO REGISTRAZIONE SEDUTE CONSILIARI 2011

palazzo_de_mari

È intendimento  di  questo  Comune  procedere  all’affidamento  del  servizio di amplificazione e registrazione delle sedute consiliari in formato DVD per il periodo 01.01.2011/31.12.2011.

Tutte le imprese interessate all’affidamento di detto servizio, e specializzate in tale settore possono presentare regolare istanza di invito alla gara entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 18.10.2010.

La predetta istanza unitamente ad una copia del Certificato d’Iscrizione alla C.C.I.A.A. deve essere inviata al seguente indirizzo: “Comune di Acquaviva delle Fonti – Atrio Palazzo di Città, n. 1. – 70021 Acquaviva delle Fonti”.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai numeri telefonici: 080/3065207 e 080/3065201.

IL DIRIGENTE SETT. AA.GG.
Dott.ssa Maria Saveria Colamonico

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI