Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

Il 15 dicembre "InCanto Christmas Show"

15 dic.2018.2

 

Appuntamento da non perdere sabato 15 dicembre alle ore 20:30 presso la Sala Anagrafe di Palazzo de Mari in Piazza Vittorio Emanuele II, Acquaviva delle Fonti (Bari).

L’InCanto Christmas Show è un concerto inserito tra gli eventi del Natale Acquavivese a cura del soprano Natalizia Carone che ha organizzato la manifestazione in seno all'Associazione Musicale-Socio-Artistico-Culturale MUSInCanto e al Polo Formativo FestivalLab de Mari, che si occupa di formazione, cultura e spettacoli/eventi per il sociale. L'InCanto Christmas Show, infatti, anche quest'anno sostiene la Fondazione Telethon: saranno presenti i volontari Telethon, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana - sede di Acquaviva delle Fonti, per la distribuzione dei Cuori di cioccolato con una donazione che servirà a contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche rare.

La serata in musica sarà a cura della Compagnia InCanto di Natalizia Carone con le voci di Maria Pia Biffi, Giusy Cuscito, Kejsi Hida, Sara Marini, Alessandro Sannelli, Alessia Sapone, Paola Scalera e la partecipazione di Giuseppe Capozzo e Giuseppe Solazzo.

Una Lotteria di Solidarietà accompagnerà alcuni dei momenti musicali a tema natalizio con ricchi Premi offerti da alcuni commercianti e artisti artigiani che hanno deciso di sostenere la solidarietà e sposare l'iniziativa dell'InCanto Christmas Show, giunta alla 4^ edizione.

Il ricavato della Lotteria sarà devoluto ad uno dei bambini affetto da una malattia genetica rara la cui mamma è già volontaria Telethon.

L'ingresso all'evento è gratuito.

Per info 338 3965902.

InCanto Christamas_Show

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI