Domenica 23 Settembre 2018
   
Text Size

Il 7 luglio "Due sirene in un bicchiere"

received 10215015423452076.2

 

Il nuovo romanzo di Federica Brunini

Sarà nuovamente ospite del Presidio del libro cittadino e dell'Associazione culturale " a casa di Giacinto", dopo due anni di assenza, Federica Brunini, scrittrice, giornalista, blogger e instancabile viaggiatrice, come lei stessa ama definirsi. Federica torna alla Libreria Mondadori di Acquaviva, sabato 7 Luglio, alle ore 19,00, per presentare il suo nuovo lavoro "Due Sirene in un Bicchiere" edito Feltrinelli.

Una storia che ha come scenario la bellissima Malta, in particolare l'isola di Gozo, dove la stessa autrice vive per parte dell'anno, quando i suoi impegni professionali non la chiamano a Tallinn e a Milano. Sull'isola, un piccolo Bed and Breakfast, gestito da Dana e Tamara, due amiche,così diverse, eppure così simili. E poi cinque ospiti in cerca di una tregua dalla frenesia delle loro vite. Fra giornate di sole, avventure e una notte drammatica il romanzo si impone all'apprezzamento del lettore come un inno ai legami del cuore, al bisogno di rallentare e di mettere a fuoco chi siamo.

Una storia avvincente ed imprevedibile, come si legge in una recensione della rivista Panorama. Pagine che sanno di salsedine, di centrifugati alla frutta e di dolci alla carota e allo zenzero.

Un pomeriggio da non perdere che darà, a coloro che vorranno prendervi parte, l'occasione di chiacchierare con un'artista dalle mille esperienze professionali e con una donna intelligente, sensibile e dalla grande profondità emotiva.

Alla fine della presentazione, l'associazione "a casa di Giacinto" offrirà ai presenti un "dolce" pensiero e approfitterà per informare gli amanti della lettura dei prossimi appuntamenti culturali estivi, che si svolgeranno nel mese di Luglio.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI