Domenica 24 Giugno 2018
   
Text Size

"Spazi in Fiore": dal 25 al 30 maggio

Spazi in_fiore_2018

L’Associazione di Promozione Sociale “Amici dell’Ambiente” INVITA la cittadinanza

a partecipare dal 25 al 30 maggio 2018 alla Manifestazione

 

SPAZI IN FIORE

Facciamo rifiorire la scuola

Quest’anno l’evento è suddiviso in più parti: a maggio c.a. si svolgerà in scuole e associazioni del territorio successivamente, con data da concordare, nelle strade del nostro paese.

Si organizza a maggio per consentire agli alunni, studenti e a tutta la cittadinanza di partecipare attivamente alla vita della comunità di appartenenza e dare un’opportunità formativa in sinergia con Enti locali, Associazioni Culturali e Scuole del Territorio.

 

La suddetta Manifestazione ha lo scopo di diffondere la conoscenza e la salvaguardia del Patrimonio Naturale, di rafforzare la mentalità ambientalista, di valorizzare, ravvivare, colorare ed ingentilire l’immagine delle zone in cui si vive e di coinvolgere attivamente la cittadinanza come da programma dettagliato che segue.

 

L’Associazione di Promozione Sociale “Amici dell’Ambiente” spera di vedervi numerosi alla CENA NATURALE che si svolgerà sabato 26 maggio 2018 ore 19:00 presso il Campetto di via Roma, Acquaviva.

Sarà occasione di incontro e di condivisione di una serata spensierata e all’insegna dell’amore e del rispetto per l’ambiente in cui viviamo.

Il nostro territorio ha infinite ricchezze e bellezze e noi non vorremmo mai che l’ambiente fosse minacciato da scelte poco oculate. Per questo motivo abbiamo organizzato questa cena: per conoscerci e fare gruppo, perché è risaputo “l’unione fa la forza”.

Manifesto spazi_2018.3

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI