Mercoledì 19 Settembre 2018
   
Text Size

Il 10 maggio "un caffè insieme...tra saperi e sapori"

un caffe_insieme

 

Il Centro di Salute Mentale di Acquaviva, in collaborazione con il Centro Diurno Auxilium, l’Associazione Famiglie ATSM e il Laboratorio di Sostegno alle Famiglie del CSM, al fine di favorire l’integrazione di utenti affetti da disagio mentale e la crescita di una comunità “più aperta e competente”, cioè in grado di attivare le proprie risorse e capacità per far fronte ai problemi che si trova a dover gestire anche nel campo della salute mentale, ha da tempo avviato il progetto chiamato “un caffè insieme… tra sapori e saperi”.

Il progetto si sviluppa come adattamento dei più ben noti “caffè Alzheimer” nati in Olanda nel 97 e ormai presenti con successo in molte realtà italiane.

“Giovedì 10 maggio 2018- ci comunica l’Equipe del Centro Salute Mentale di Acquaviva delle Fonti- alle ore 16,00–si terrà presso il CENTRO DIURNO AUXILIUM in Via Palombella 46 l’incontro mensile del "caffè insieme".

L’AFRICA.L’AFRICA: il mio posto nel mondo. Testimonianza di missione umanitaria ne parliamo con … ALESSIA RASPATELLI felice di raccontarci la sua straordinaria esperienza in un mondo pieno d’amore: Dopo il verbo «AMARE», il verbo «AIUTARE» è il più bello del mondo.

Come sempre vi aspettiamo numerosi!”.

 

 Tra saperi_e_sapori_africa.2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI