Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

“Teatro a Domicilio": il 9, 16 e 23 novembre

teatro in_comunit.2

TRE APPUNTAMENTI A NOVEMBRE A CURA DI VIVITEATRO ACQUAVIVA


Il Gruppo di Donatori di Sangue Fratres di Acquaviva delle Fonti con ViviTeatro Acquaviva con il Patrocinio del Comune di Acquaviva delle Fonti presentano “Teatro in Comunità Noi e voi Teatralmente insieme per donare un sorriso e non solo...”

Nel mese di novembre e precisamente il 9 il 16 e il 23, ViviTeatro Acquaviva rappresenterà la commedia "Così si Fa" e altri Sketch teatrali in città presso gli oratori della Parrocchia Santa Maria Maggiore e San Francesco e presso la sala anagrafe del comune.

Le rappresentazioni teatrali sono inserite nel progetto "Teatro a domicilio" voluto fortemente da questa amministrazione comunale ed in particolar modo dal vicesindaco Milena Bruno.

“Dalle periferie al centro, per raggiungere quanti più spettatori possibili, serate culturali a misura di famiglia, capaci di donare sorrisi e occasioni di socializzazione, questo lo spirito del progetto- riferisce il Presidente della Fratres geom. Antonio Pugliese. Vi aspettiamo numerosi”.

Ecco in sintesi la trama della commedia brillante “Così si fa!!!”

Una coppia: lui un tipo tranquillo, lei una donna carina, premurosa, con un carattere forte. Un bel giorno, al culmine di una normale discussione, lei continuava ad inveire contro il marito che, trovandosi in tasca una scacciacani, per farla tacere le spara. Per paura, consapevole di aver ricevuto una grazia, in quanto ancora viva, da quel giorno diventa docile, mansueta. Ogni volta che c’è qualche contrarietà in casa, lui spara e tutto torna normale. Chiaramente agli spari accorrono gli inquilini temendo una disgrazia ma quando vengono a conoscenza della geniale trovata usano anche loro il sistema e la vita scorre tranquillamente in fin dei conti lui capisce che per andare d’accordo con la moglie, deve spararle.

L'ingresso è libero.

I personaggi chiave della rappresentazione teatrale: Francesco Zito, Rosaria Campanale e Vincenzo Marotti con l'aiuto dei rimanenti componenti del gruppo.

ViviTeatro Acquaviva vi dà appuntamento per il 13 e 14 Gennaio 2018 presso l'oratorio San Domenico  con una nuova commedia dal titolo “E MO AVAST" scritta da Francesco Zito.

noi e_voi_definitivissima

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI