Mercoledì 13 Novembre 2019
   
Text Size

STORIA & STORIE di CALCIO FEMMINILE

libro

Il primo libro sul calcio femminile di ARTEMIO SCARDICCHIO



La storia del calcio femminile attraverso gli occhi di chi ne ha fatto la storia: dalla prof.ssa Natalina Ceraso Levati, che per 12 anni ha diretto la Divisione Calcio Femminile, a Betty Vignotto, una delle piu' forti calciatrici italiane di tutti i tempi e da anni presidente della Reggiana.


Da Sara Gama, capitano della nazionale italiana under 19 che si è laureata campione d'Europa nel 2008, a Pamela Conti, la stella italiana che illumina il calcio femminile spagnolo; da Patrizia Panico, icona del calcio femminile italiano e capitano della nazionale, ad Angel Parejo, l'intramontabile bomber che racconta i suoi oltre 800 gol.


Da Enrico Sbardella, allenatore della nazionale femminile italiana under 17, alla sua vice Rita Guarino, grandissima calciatrice che ha scritto pagine bellissime di questo sport.


E non solo: il mondo dell'A.I.C. raccontato da Katia Serra, l'epopea delle Italy Women's Cup narrata dall'ideatore Sante Zaza, e tutte le notizie su come è nato e si è diffuso il calcio femminile in Europa e nel mondo.



ACQUISTABILE SU RICHIESTA DA QUALUNQUE LIBRERIA O VIA WEB SU IBS ONLINE:
http://www.ibs.it/code/9788848811996/scardicchio-artemio/storia-e-storie-di.html

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.