Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

Incidente sulla via per Sammichele

imm 2

 

Due vetture coinvolte: un autobus e un’autovettura; nessun ferito.

 

Alle 14.40 del giorno corrente un autoveicolo uscente dalla stazione di servizio del Gas Metano ha colliso un autobus della ditta di trasporti Scoppio autolinee. È il secondo sinistro che si consuma, seguendo le stesse dinamiche, nella stessa zona, per il secondo giorno consecutivo. La scarsa visibilità di cui l’autista dispone all’uscita della stazione di servizio è effettivamente molto limitata: alberi e cespugli affollano le banchine circostanti l’impianto di rifornimento e riducono il campo visivo del conducente. Non è un caso che si siano verificati due incidenti, nello stesso modo e nello stesso tratto stradale.

 

I conducenti, fortemente spaventati, ma illesi, sono stati brevemente interrogati dagli agenti del nucleo Carabinieri di Gioi del Colle. Questi sono accorsi dopo poco tempo e hanno registrato nel dettaglio le dinamiche dell’incidente. Le operazioni di registrazione son durate parecchi minuti poiché l’autobus era ricolmo di minori, studenti al rientro dagli istituti scolastici acquavivesi diretti ai paesi limitrofi. Alcuni genitori sono accorsi sul luogo per prelevare i figli spaventati e annoiati dalle pedanti e lunghe procedure di identificazione dei carabinieri.

 

È il secondo avvenimento che si registra in poche ore nei pressi della stazione situata a pochi chilometri dal centro urbano, ma questo non pare preoccupare le vetture che continuano a sfrecciare sul rettilineo della via di Sammichele.

imm 1

imm3

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI